Sesso triste!!!

Tutorial

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: Sesso triste!!!

Messaggioda Juliet » 08/04/2020, 18:19

Clessidra... Tu DEVI dirglielo se vuoi che le cose cambino.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  • 1

Juliet
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Sesso triste!!!

Messaggioda Baraddur » 08/04/2020, 18:26

Ci vuole una grande motivazione a perdere peso... A me risulta più "facile" fare una dieta drastica per 3 mesi piuttosto che una leggera per un anno.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Sesso triste!!!

Messaggioda 狐 善狐 » 08/04/2020, 18:42

Ma non c'è niente che vi accomuni, a parte il sesso? Due persone dovrebbero sposarsi quando hanno raggiunto un'affinità mentale, che spesso comprende anche l'affronto di problemi e sacrifici insieme. Lei non ti sta dimostrando di impegnarsi abbastanza, è vero, prima di tutto per la sua salute. Ma riconosci che ha un problema, e forse uscirne è più difficile di quanto pensi. Avete mai pensato di cercare la soluzione in un aiuto professionale e terapeutico, per risolvere alla radice? In ogni caso cercate di venirvi incontro entrambi e prova a farle ritrovare l'amore per se stessa, invece che per il tuo compiacimento, che forse è ciò che le manca
  • 2

狐 善狐
Amico level four

Stato:
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.

Sesso triste!!!

Messaggioda Jam » 08/04/2020, 19:34

Tu scrivi che "gli obesi non vanni difesi".
Una persona obesa, secondo te, è felice di esserlo? I casi sono 2:
1) La persona ha sempre fame: ha un problema organico;
2) La persona usa il cibo come mezzo per reprimere parti di sé: ha un problema psicologico.
Si parla di persone che hanno comunque un problema.
Il rapporto col cibo, così come il rapporto con il sonno, è un indicatore dello stato psicofisico di una persona.
Se tua moglie mangia di continuo c'è un problema che sia te sia lei state ignorando, per motivi diversi.

Mi vengono due domande:
1) se proprio non riesci più a viverci, perché non la lasci?
2) se proprio non riesci più a viverci, perché l'hai messa incinta?
  • 5

Jam
Amico level four

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda unicorno_rosa » 08/04/2020, 23:36

Allora... A primo impatto ti ho visto come un tipo che desidera la moglie bella e snella per farci sesso più volte, ma, ripensandoci, penso che il problema risieda nella sua salute. Perché, è questo a cui devi pensare, alla sua salute.
Il fatto che si sminuisce, non si cura e non ha energie non ti preoccupa almeno un po'? Non hai mai provato a parlarne con uno psicoterapeuta? Inoltre, ricordarle sempre che non va bene così com'è non fa altro che peggiorare le cose, finendo così per creare un ciclo infinito, senza capo né coda.
Tu le ricordi che lei deve fare qualcosa per dimagrire, lei ci prova, realizza che non ci riesce, inizia ad odiarsi e ad avere la consapevolezza che non ce la può fare, man mano inizia ad odiarsi sempre di più ma tu le ricordi che deve dimagrire. Così non finiamo più.
Devi parlarle e trovare un punto di riferimento che va bene per entrambi. In pratica, dovete trovare i vostri equilibri. Magari puoi iniziare tu : metti da parte il tuo desiderio e falle capire che tu ci sarai per lei, a prescindere di come andranno le cose. Falla sentire amata anche se fisicamente non è come piace a te. Cosa ne pensi?
  • 3

unicorno_rosa
Amico level two

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Aspera » 09/04/2020, 0:29

tom 2.0 ha scritto:
Aspera ha scritto:Se non sei un troll (mi sembra un tipico argomento e atteggiamento che un troll usa per attirate l'attenzione)

Amen.

Tommino, noi conosciamo l'odore tipico del troll sovraccitato dall'attenzione del forum! :lol:
o.t.: da quanto tempo <3
  • 1

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Aspera
Amico level eight

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Loris89 » 09/04/2020, 19:23

sinceramente non só come risponderti, se non che lasci trasparire che per te tua moglie è solo una "cosa da esibire" e vergognarsi perché non rispetta più i tuoi standard fisici.. non ho altro da aggiungere, verrei probabilmente bannato se ti rispondessi per intero. Buona serata!
  • 0

Loris89
Amico level two

Stato:

Sesso triste!!!

Messaggioda Fior di Sole » 09/04/2020, 22:09

Più che sesso triste io parlerei di persona triste... Tralasciando tua moglie, è proprio il tuo modo di porti che è sbagliato... Gli insulti così gratuiti non sono mai piaciuti e se stai cercando un po' di compassione... dai mi arrischio addirittura a dire solidarietà o comprensione da parte nostra non è, secondo me, assolutamente questo il modo giusto per ottenerla.
Se sei entrato qui nel forum in cerca di consigli, o semplicemente per sfogo, in questo possiamo aiutarti, ma devi portare rispetto. Verso tua moglie, verso di te e verso di noi, che spendiamo un po' del nostro tempo per leggerti.
Rispettati, rispetta la tua vita, rispettaci e forse, solo dopo ciò, prova a riscrivere un secondo post in cui magari potrai spiegarci meglio la situazione e potremo essere più disponibili a non giudicare e ad aiutarti.
  • 4

Fior di Sole
Amico level four

Stato:
Citazione: Non perdere tutto solo perché hai perso una parte.

Sesso triste!!!

Messaggioda TheFlavor » 11/04/2020, 13:51

Ёжик ha scritto:Io nei suoi messaggi non leggo cattiveria, ma rabbia nei confronti della situazione in generale. Anche io sarei molto arrabbiata se il mio ragazzo si comportasse in questo modo e io non riuscissi ad aiutarlo.

Per carità, noto anche io della rabbia e per certi versi comprendo... però non vedo molto rispetto per la moglie, tutto qui...

Ёжик ha scritto:Inutile negare l'importanza del sesso in una relazione.

Ovvio che il sesso è importante in una relazione, non mi pare che sia stato detto il contrario...
  • 0

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
TheFlavor
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT