Ho rifiutato questo ragazzo per due volte (con ragioni più che valide) ma alla terza volta che ci ha provato ho ceduto e abbiamo deciso di provare a vedere come andava, (mi ha anche rassicurato per quanto riguardava il motivo per cui in precedenza l'avevo rifiutato).
E' stato molto dolce e gentile, quasi perfetto all'inizio. Mi ha presentato ad alcuni suoi amici e parlava di me sia a loro che ai sui colleghi di lavoro. Ho ricevuto anche un messaggio da un suo caro amico che voleva "conoscere la ragazza che lo faceva stare così bene".
Io ammetto che di carattere sono fredda e leggermente anafettiva, mi risulta difficile aprirmi con le persone, per varie esperienze passate. Il tutto però è diventato un po freddo dopo che sono andata a casa sua per cena, quella sera la situazione si era scaldata un pò, ma io non ho voluto andare fino in fondo. Da lì ha iniziato a trattarmi con freddezza, ignorandomi quando eravamo in compagnia di nostri amici e guardando persino altre ragazze (senza tentare di nasconderlo e con me affianco).
Poco dopo mi ha lasciato per messaggio... Alla mia richiesta di spiegazione mi ha detto che è nel suo carattere stancarsi dopo un pò delle persone. Questa cosa ha fatto nascere in me un dubbio, ovvero "se io fossi stata solo uno sfizio". Dato che l'avevo rifiutato potrebbe avermi preso come una sorta di sfida personale, e mi ha quindi preso solo in giro. Affermando anche che se ho bisogno lui per me è disponibile...
Non so bene che pensare...
E non so bene nemmeno come comportami, perché è un caro amico di una mica cara amica (la quale dopo questa "rottura" non mi è più così vicina...) e di sicuro capiterà di uscire ancora assieme, in compagnia...