secondo voi sono lesbica? o bisessuale? o cosa mi succede?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Mechtay » 13/11/2013, 16:45

Scoprire in se stessi un'altra sessualità è un pò come partire da zero, io all'inizio mi fingevo una ragazza sul web per poter insomma attirare l'attenzione di qualche ragazzo che mi piaceva, poi mano a mano ho capito che potevo farlo anche da ragazzo con ragazzi interessanti insomma XD Però è stato un processo lento e complesso che sto percorrendo ancora tutt'ora, ad esempio non ho ancora sperimentato il lato sessuale, però mi sembra abbastanza evidente che tu ti stia scoprendo bisessuale, insomma se è successo per questa ragazza potrebbe ricapitare anche per altre in futuro, non credo che un eterosessuale a tutto tondo li capiti mai di provare un'attrazzione così profonda per una ragazza, ma fisicamente le ti interessa? insomma fai anche sogni, pensieri sessuali su di lei? perchè io sono gay ed ad esempio mi è capitato di essere mentalmente attratto da una ragazza, ma poi il pensiero di un rapporto sessuale mi disgustava ed è lì che ho capito che era semplicemente un interesse mentale che non poteva sfociare oltre ecco...
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Messaggioda saretta » 13/11/2013, 22:47

Akorgentil ha scritto:mi sembra abbastanza evidente che tu ti stia scoprendo bisessuale, insomma se è successo per questa ragazza potrebbe ricapitare anche per altre in futuro

non credi strano che non mi sia mai successo in 24 anni? cioè, mi sono innamorata sempre e solo di ragazzi nella mia vita..ragazze simili a lei caratterialmente ne ho conosciute e ne conosco diverse ma una cosa così non mi era proprio mai capitata per nessuna di loro..io sono proprio fissata con questa..

Akorgentil ha scritto:ma fisicamente le ti interessa? insomma fai anche sogni, pensieri sessuali su di lei?

oddio si mi capita spesso di fantasticare su di lei..non so se all'atto pratico sarei ancora così convinta, ma ora come ora non mi dispiacerebbe affatto..penso spesso a come sarebbe baciarla e a volte anche oltre...e devo dire che la cosa mi eccita...
  • 0

saretta
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Mechtay » 15/11/2013, 19:07

E allora non c'è dubbio...che non sia mai accaduto in 24 anni è vero, ma chi può dirlo, magari capiterà anche a me di trovare una ragazza che mi faccia perdere la testa in tutto e per tutto e scoprirmi bisessuale, la vita è strana...
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda BlackSwan96 » 16/11/2013, 1:22

Akorgentil ha scritto:E allora non c'è dubbio...che non sia mai accaduto in 24 anni è vero, ma chi può dirlo, magari capiterà anche a me di trovare una ragazza che mi faccia perdere la testa in tutto e per tutto e scoprirmi bisessuale, la vita è strana...

Io ho solo 17 anni, ma fino a un annetto fa, anche meno, mi ripetevo che non avrei mai e poi mai baciato una ragazza e che non mi piaceva la...ehm, vagina.
A marzo mi sono ritrovata a provare qualcosa per una ragazza e tutt'ora è il mio chiodo fisso. Suppongo quindi di essere bisessuale.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
BlackSwan96
Amico level thirteen

Stato:
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Messaggioda Mechtay » 23/11/2013, 21:22

BlackSwan96 ha scritto:
Akorgentil ha scritto:E allora non c'è dubbio...che non sia mai accaduto in 24 anni è vero, ma chi può dirlo, magari capiterà anche a me di trovare una ragazza che mi faccia perdere la testa in tutto e per tutto e scoprirmi bisessuale, la vita è strana...

Io ho solo 17 anni, ma fino a un annetto fa, anche meno, mi ripetevo che non avrei mai e poi mai baciato una ragazza e che non mi piaceva la...ehm, vagina.
A marzo mi sono ritrovata a provare qualcosa per una ragazza e tutt'ora è il mio chiodo fisso. Suppongo quindi di essere bisessuale.

Eh si sembrerebbe di si...
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT