!! DOMANDONE !! come dichiararsi ??

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda brisingr58a » 26/12/2020, 2:58

il titolo è un po' generico e poco chiaro magari... quello che vorrei sapere è principalmente come fare per dichiarare i prorpi sentimenti ad un'altra persona?

o ancora meglio ( dato che al momento sentimenti per lei non ne provo tantissimi ) come fare ad arrivare al passo successivo di un rapporto di cono senza reciproca ? --- premetto che ci sentiamo già da 1 mese praticamente e abbiamo già parlato e condiviso molto entrambi, quindi c'è già un'ottimo feeling tra noi ---

ciò che prorpio non riesco a capire è COME e QUANDO proporre il passo successivo.... perché lei già qualche volta ho il sospetto che ha cercato di fare andare la conversazione verso quella direzione, ma io non saprei proprio capire ne se è così e ne cosa fare dopo : /

se qualcuno ha consigli o esperienze personali le dica pure : )

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
  • 1

brisingr58a
Amico level two

Stato:
Citazione: il tempo é la cosa peggiore che esiste...
Genere: Maschile

Messaggioda maffo » 26/12/2020, 10:46

Devi volerlo carissimo, e devi volerlo tanto! poi cosa le dirai nello specifico non importa, magari sarà lei ad andare in quella direzione per prima, non lo sappiamo, ma fidati che se hai ben chiaro in mente cosa vuoi e come ti senti con lei, le parole ti usciranno di bocca senza problemi.

Inutile prepararsi il discorso prima... perchè altrimenti suona falso... che è esattamente quello che non deve succedere.

Dopo se ho tempo ti lascio scritta la mia prima esperienza... non so magari può essere utile.

Adesso un piccolo consiglio... un po' delicato forse, spero di non metterti a disagio :)...
Io personalmente quando sento che c'è un po' di feeling con una ragazza... e che le cose botrebbero evolvere (non neccessariamente sessualmente, di quello chissenefrega) evito di toccare il coso per un mesetto... ed anche di visitare siti espliciti.... lo so che suona come una stupidaggine e sentiti libero di ignorare questo suggerimento... ma ti assicuro che se ti manca la motivazione o, non ti senti abbastanza masculino... ti risolve i problemi per benino, dico veramente ;) per me ci vogliono almeno 20 giorni però, te se sei fortunato te la cavi con meno :shifty:
  • 1

maffo
Amico level five

Stato:
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779

Messaggioda Semir88 » 26/12/2020, 10:56

Io al contrario di quello che dice l'utente sopra ti.consiglio di tirargli il collo a più non posso altrimenti arrivi da lei che stai per esplodere... :wow: . A parte gli scherzi non devi calcare la mano se c'è la possibilità cerca di conoscerla come persona e non.Pensare al sesso. Purtroppo le donne fiutano subito se vuoi solo scopare o fare il co... con lei...cerca di mostrare chi sei è magari renditi un po' interessante e non scontato o negativo.
  • 1

Semir88
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Single

Re: !! DOMANDONE !! come dichiararsi ??

Messaggioda brisingr58a » 26/12/2020, 14:53

Semir88 ha scritto:Io al contrario di quello che dice l'utente sopra ti.consiglio di tirargli il collo a più non posso altrimenti arrivi da lei che stai per esplodere... :wow: . A parte gli scherzi non devi calcare la mano se c'è la possibilità cerca di conoscerla come persona e non.Pensare al sesso. Purtroppo le donne fiutano subito se vuoi solo scopare o fare il co... con lei...cerca di mostrare chi sei è magari renditi un po' interessante e non scontato o negativo.

si, io non intendevo sessualmente o che... abbiamo moltissime cose in comune più che con ogni altra persona che ho mai conosciuto ( anche riferito ai miei amici ) e per questo che senso molts attrazione ( affettiva.... meglio specificare vedendo le risposte ) verso di lei. la situazione per una relazione è MOLTO complicata e per questo ho sorvolato su tutto ciò... volevo più che altro sentire esempi di esperienze altrui e via dicendo.

• 0

brisingr58a
Amico level two

Stato:

Re: !! DOMANDONE !! come dichiararsi ??

Messaggioda brisingr58a » 26/12/2020, 15:02

maffo ha scritto:Devi volerlo carissimo, e devi volerlo tanto! poi cosa le dirai nello specifico non importa, magari sarà lei ad andare in quella direzione per prima, non lo sappiamo, ma fidati che se hai ben chiaro in mente cosa vuoi e come ti senti con lei, le parole ti usciranno di bocca senza problemi.

Inutile prepararsi il discorso prima... perchè altrimenti suona falso... che è esattamente quello che non deve succedere.

Dopo se ho tempo ti lascio scritta la mia prima esperienza... non so magari può essere utile.

Adesso un piccolo consiglio... un po' delicato forse, spero di non metterti a disagio :)...
Io personalmente quando sento che c'è un po' di feeling con una ragazza... e che le cose botrebbero evolvere (non neccessariamente sessualmente, di quello chissenefrega) evito di toccare il coso per un mesetto... ed anche di visitare siti espliciti.... lo so che suona come una stupidaggine e sentiti libero di ignorare questo suggerimento... ma ti assicuro che se ti manca la motivazione o, non ti senti abbastanza masculino... ti risolve i problemi per benino, dico veramente ;) per me ci vogliono almeno 20 giorni però, te se sei fortunato te la cavi con meno :shifty:
certo, volentieri... se ti va di farmi sapere la tua esperienza con piacere, il post era anche per questo scopo.
per il resto che hai detto sinceramente mi trovo abbastanza in disaccordo, quando tempo fa ero in una situazione ben diversa anche a me era successo ciò che hai detto , ma ora sono già da tempo giunto alla conclusione che è una cosa sbagliata... finché non c'è una relazione concreta bisogna vivere la propria vita normalmente e con questo non intendo toccarselo 2 volte al giorno ahahah, ma solo che se capita il momento perché no... cio non cambia i sentimenti per quella perosna.
per tutto il resto come ho già risposto ad un'altra persona la situazione per una relazione è MOLTO COMPLICATA per una relazione per svariati motivi, non sarebbe impossibile, ma solo difficile... per questo ho sorvolato perché su quello non mi servono consigli, ma come andrà andrà.

cio che volevo sapere erano solo delle idee su come è andata ad altri esempi, esemperieze....capire il come fare tutto qui.

• 1

brisingr58a
Amico level two

Stato:

Messaggioda maffo » 26/12/2020, 22:21

Ok, allora cerco di attenermi al concreto :)

Con la mia ex-morosa (come si chiamano qua a Verona...) è stato abbastanza semplice in realtà... mi sembrava di piacerle, anche se non ne ero sicuro al 100%, comunque le ho chiesto se voleva venire a Gardaland (il parco divertimenti) con me, senza dire che si trattava di un appuntamento... non c'è bisogno di specificarlo, e quando mi ha detto di si sapevo che ero già a buon punto.
Ci siamo andati dopo una settimana ed è stato tutto abbastanza facile... cioè, è impossibile non abbracciarsi nemmeno una volta sulle montagne russe no? ;)
Alla fine della giornata le ho detto "mi piaci" e mi son buttato in un abbraccio affettuoso che lei ha ricambiato, niente baci, poi abbiamo messaggiato fino alle 2...
Se mi ricordo bene il giorno dopo (o due giorni dopo forse) le ho chiesto una cosa come: allora è ufficiale no? stiamo insieme? in maniera molto leggera, tanto la risposta la sapevo già.
Ecco, se dovessi far un riassunto direi che non mi sono mai dichiarato solennemente... è stato più un processo durato qualche giorno in cui ho fatto (ed anche lei ovviamente) un passetto alla volta.

Verso la fine del liceo avevo passato qualche mese con una compagna di classe... poi vabbè le cose non hanno funzionato, ma quello non importa
Mi ricordo che volevo andare sul sicuro... nel senso che al tempo non ero molto forte mentalmente, diciamo così e un rifiuto non mi ci voleva proprio... e quindi ho laciato fare tutto ad un amica... hai presente quelle persone che si divertono a vedere nuove coppiette? ecco quella.
Ho chiesto all' amica se le andava di aiutarmi a mettermi insieme a questa mia compagna di classe... e boh, lei le ha parlato mi ha detto che anche io le piacevo e basta, il giorno dopo siamo usciti.
Questa è forse la maniera più semplice in assoluto per dichiararsi :lol3:
  • 0

maffo
Amico level five

Stato:
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT