Non ne posso più

Che schifo di vita!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non ne posso più

Messaggioda Valentinamusella92 » 27/11/2013, 15:50



Spero ci sia qualcuno che abbia voglia di ascoltarmi e di comprendermi.
La mia vita può sembrare normale, come le altre, ma poi basta una piccolezza per farmi capire che niente è come voglio. Ecco quello che vorrei: un lavoretto, un ragazzo bello e semplice che mi ami veramente, ma amore con la A maiuscola non di quelli che dopo qualche anno ci si annoia e pur di distrarsi dalla coppia, si va a letto con altre persone e non dover andare più all'università. Ci si mette tutto insieme. In pratica, domani alla mia università fanno delle assemblee e purtroppo proprio nell'aula e nel giorno in cui avrei dovuto frequentare un corso importante, le cui lezioni avrebbero potuto farmi trovare amore verso lo studio e verso una materia così affascinante ma complessa, e sarei dovuta andare venerdì, però nel pomeriggio ma mia madre si rifiuta di farmi andare perchè fa notte presto e perchè il biglietto della metropolitana costa il doppio. Ho provato a dirle che è una lezione urgente, ma nulla, e poi non mi va di sentirmi rinfacciato il costo del biglietto. E tutto questo perchè non ho un lavoretto, mi piacerebbero fare tante cose: volantinaggio, call center, lezioni private, lavorare a contatto con i libri, fare riassunti, lavorare on line...So che avere il posto fisso è difficilissimo nell'Italia di oggi ma cavolo, neanche nei lavoretti citati non riesco a trovare nulla, in cose che fanno cani e porci? Per non parlare dello studio: sono ormai settimane che non studio perchè non riesco ad assimilare neppure più un rigo ma i miei insistono per farmi andare all'università per non perdere i soldi spesi (che io col tempo restituirei facendo qualche lavoretto) e non è un periodo perchè questa cosa dura da mesi. Sono stufa di vedere gli altri felici e soddisfatti che vanno avanti, a differenza mia. Ho provato a parlarne poco fa con una delle mie migliori amiche ma lei non potrà capirmi appieno: è felicemente fidanzata, ha una famiglia aperta e che la appoggia in tutto e da lezioni private e nel bel mezzo della nostra chiacchierata se ne va, probabilmente per andare a letto col fidanzato. Non che ci sia nulla di male in questo, ma non mi va neanche di sorbirmene i dettagli mentre io penso al ragazzo che tanto mi piace e col quale non riesco mai a parlare da sola e a chiarire i nostri equivoci, e poteva essere una buona occasione domani al corso, ma non andandoci nè domani e nè venerdì dovrei aspettare la prossima settimana. Ma sono arcistufa di aspettare.
Vorrei soltanto piangere, che fare?
  • 0

Valentinamusella92
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/11/2013, 9:49
Località: Napoli
Citazione: "Si possono chiudere gli occhi davanti a ciò che non si vuol vedere, ma non si può chiudere il cuore davanti a ciò che non si vuol sentire" (Anonimo)
Genere: Femminile

Non ne posso più

Messaggioda rudix902 » 27/11/2013, 16:27



romboccati le maniche e seguiu i tuo sogni anche cobtro voglia dei tuoi genitori devono accettare che puoi fare le tue scelte per il tuo futuro. se segui i tuoi sogni e i tuoi ideali riuscrai a farcela :) per il ragazzo che ti piace prova a parlarci.
lo so trovare l' Amore con la A maiuscola non e facile :) ma prima o poi lo troviamo tutti :)
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna


Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
Avatar utente
rudix902
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 25/11/2013, 22:33
Località: genova
Genere: Maschile

Non ne posso più

Messaggioda Richetto » 27/11/2013, 16:38



rudix902 ha scritto:lo so trovare l' Amore con la A maiuscola non e facile :) ma prima o poi lo troviamo tutti :)

Vero... però è quello sbajato... :dry:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'