Ho fatto soffrire una ragazza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho fatto soffrire una ragazza

Messaggioda Massimiliano89 » 03/05/2021, 11:31



In un precedente post, qualche tempo fa, accennai ad una mia ex molto possessiva, fastidiosa ed insistente.
Alcuni giorni fa, dopo l'ennesimo rimprovero da parte sua... della serie " mi stai ignorando, rispondi sempre tardi ai miei messaggi " non ho retto più: le ho fatto notare urlando al telefono che questi toni possono essere usati tra moglie e marito, o tra compagna e compagno, ma di certo non con un amico. Addirittura voleva sapere, quasi sentendosi in diritto, in quale città della Toscana sarei andato qualche giorno sia questo mese che a Luglio.
Ora, dopo quella sparata al telefono, non ho più ricevuto suoi messaggi. Sono sicuro che lei stia piangendo e soffrendo; questo mi addolora, ma non al punto di incolpare me stesso. Ho già i miei dolori, i miei disagi. Non posso farmi carico di una situazione del genere.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ho fatto soffrire una ragazza

Messaggioda Orlean.davar » 03/05/2021, 12:00



Non ho letto il tuo precedente post quindi non conosco tutta la storia, ma può essere che magari nonostante vi siate lasciati lei si viva la vostra amicizia come se fosse ancora una mezza relazione? Nel caso dovresti farle capire che non è questo che vuoi, sicuramente potrebbe giovare anche alla vostra amicizia. A volte per quanto brutto possa suonare bisogna essere egoisti
  • 1

Orlean.davar
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/05/2021, 3:16
Località: Torino
Citazione: Si calpesta la felicità alla ricerca della fortuna
Genere: Maschile

Ho fatto soffrire una ragazza

Messaggioda Massimiliano89 » 03/05/2021, 13:52



Orlean.davar ha scritto:Non ho letto il tuo precedente post quindi non conosco tutta la storia, ma può essere che magari nonostante vi siate lasciati lei si viva la vostra amicizia come se fosse ancora una mezza relazione? Nel caso dovresti farle capire che non è questo che vuoi, sicuramente potrebbe giovare anche alla vostra amicizia. A volte per quanto brutto possa suonare bisogna essere egoisti


Lei mi crede ancora suo, ma non è più così. Ho provato a farglielo capire più volte, ma sembra essere di legno.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ho fatto soffrire una ragazza

Messaggioda Titti94 » 03/05/2021, 19:08



Se troncassi anche l'amicizia? Evidentemente non riesce a essere davvero tua amica.
  • 0

Titti94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/11/2020, 12:44
Genere: Femminile

Ho fatto soffrire una ragazza

Messaggioda Massimiliano89 » 03/05/2021, 19:49



Titti94 ha scritto:Se troncassi anche l'amicizia? Evidentemente non riesce a essere davvero tua amica.


non sarebbe affatto una cattiva idea
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Ho fatto soffrire una ragazza

Messaggioda germano » 04/05/2021, 9:39



Capisco.
Verrebbe da dirti "ma manda al diavolo quella pazza e stop". Ma io capisco bene questo genere di cose: sei sensibile e ti dispiace trattare male le persone, soprattutto una con cui sei stato assieme e tutt'ora non avete motivi per odiarvi.

Anch'io sono per certi versi nella tua situazione. E' sempre stata possessiva e gelosa, ma adesso anche invidiosa se io sto bene, se io mi godo la vita anche con piccole cose. E' ossessionata dall'idea che possa frequentare altre donne, ma gelosa anche del fatto che io possa avere nuovi amici che lei non conosce.
Purtroppo siamo anche "costretti" a continuare a frequentarci ed è bene per tutti che i rapporti restino buoni.
Quindi io cerco di farle sapere il meno possibile, svicolo, cambio discorso, sto sul generico, non so... lascio perdere e mi faccio i fatti miei, non pubblico niente su facebook né sullo stato di whatsapp (oppure imposto la privacy in modo che lei non possa vedere, ma di recente l'ha scoperto e mi rompe la palle).

Germano
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Ho fatto soffrire una ragazza

Messaggioda Massimiliano89 » 04/05/2021, 15:10



germano ha scritto:Capisco.
Verrebbe da dirti "ma manda al diavolo quella pazza e stop". Ma io capisco bene questo genere di cose: sei sensibile e ti dispiace trattare male le persone, soprattutto una con cui sei stato assieme e tutt'ora non avete motivi per odiarvi.

Anch'io sono per certi versi nella tua situazione. E' sempre stata possessiva e gelosa, ma adesso anche invidiosa se io sto bene, se io mi godo la vita anche con piccole cose. E' ossessionata dall'idea che possa frequentare altre donne, ma gelosa anche del fatto che io possa avere nuovi amici che lei non conosce.
Purtroppo siamo anche "costretti" a continuare a frequentarci ed è bene per tutti che i rapporti restino buoni.
Quindi io cerco di farle sapere il meno possibile, svicolo, cambio discorso, sto sul generico, non so... lascio perdere e mi faccio i fatti miei, non pubblico niente su facebook né sullo stato di whatsapp (oppure imposto la privacy in modo che lei non possa vedere, ma di recente l'ha scoperto e mi rompe la palle).

Germano


Come mai siete costretti a continuare a frequentarvi?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'