Amstelnik ha scritto:ho moltissimi nei specialmente sulla schiena che é tempestata,non sono nei in rilievo ma sono proprio tanti,grandi e piccoli.
Mi sembra uno di quei classici casi in cui la persona vede qualcosa come un problema enorme... mentre per gli altri è un problema secondario, o manco nemmeno ci farebbero caso.

Io sono stato insieme a molte donne (con alcune anche per anni)... e
di nessuna ricordo i nei.

Alcune ne avevano più di altre? Sicuramente... ma è un aspetto talmente secondario, che non l'ho mai memorizzato (mentre ricordo benissimo gli occhi, i seni, o i capelli di alcune).
Certo, potrebbe capitarti una ragazza che ha dei problemi specifici coi nei; ma è un caso talmente raro da essere una piccola minoranza trascurabile.
L'attrazione è suscitata da diversi fattori, e se il tuo problema fosse tra i fattori primari sicuramente sarebbe un ostacolo:
- Un uomo senza muscoli, o di aspetto emaciato
- Una donna priva di seno, o dai fianchi piatti
possono venire rifiutati da molti, perché mancano di elementi primari di attrazione. Ma i nei non sono tra questi.
Il mio consiglio è:
non concentrati sugli aspetti negativi di te, bensì sulle qualità positive.
Se tu sei (o diventi) un uomo con
tante belle qualità attraenti, le ragazze noteranno quelle ed ai nei faranno caso a malapena.
Tutti abbiamo qualche difetto, ma questo non è mai un ostacolo se abbiamo da offrire
abbondanza di qualità