LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Massimiliano89 » 21/08/2021, 19:27
Non riesco quasi più a reprimere i miei impulsi sessuali. Sento che sono molto forti, forse più forti di quanto dovrebbero essere nella natura maschile (non so esattamente come funzioni quella femminile). Da molto tempo non faccio sesso con una ragazza.
Sto diventando inoltre molto esigente: se una persona non mi eccita al cento per cento, non riesco ad avere l'erezione nemmeno per un attimo.
Non so se questo irrefrenabile desiderio sessuale sia dovuto al fatto di essere in astinenza da parecchio tempo oppure sia da ricondurre ad un qualcosa di mentalmente patologico. La masturbazione non mi aiuta molto.
Voi che ne pensate?
-
Massimiliano89
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 1417
- Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
- Località: Provincia di Roma
- Occupazione: Paroliere
- Genere: Maschile
-
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti