LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Aldebaran » 30/11/2013, 23:26
Bene Cupio. Hai fornito un bel po' di dettagli in più e sono felice che la mia descrizione non ti rappresenti. Bene. Bravo.
Solo una questione (che se vuoi può essere un po' il nocciolo del topic). Da una parte scrivi che tu non credi all'amicizia uomo-donna (a meno di particolari condizioni) ...dall'altra scrivi che le femmine sono guidate dall'interesse sessuo-erotico.
Bene. Non ti sembra che non ci sia nulla di anomalo ?
-
Aldebaran
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Cupio Dissolvi » 01/12/2013, 19:03
No nulla caro "Old" Mortimer, perchè come diceva il grande Molly/Joe Don Baker in "Chi ucciderà Charley Varrick"(Charley Varrick)(Usa 1973)di Don Siegel,
-: "Non sono mai stato con una p*****a. Se è successo, l'ho saputo dopo."
Purtroppo, che in troppe oggi siano innamorate spesso e sempre nuovamente, ma solo del c***o, lo scopri quando è sempre troppo tardi.
-

Cupio Dissolvi
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: "Fat" Moe Gelly/Larry Rapp:- "Che hai fatto in tutti questi anni?"
David "Noodles" Aaronson/Robert De Niro;- "Sono andato a letto presto."
- Genere: Maschile
da Meiko » 02/12/2013, 15:47
Cupio Dissolvi ha scritto:Moderatore potrei sapere perché e' stato tolto il post in risposta a certi discorsi e giudizi alquanto gratuiti e assolutamente fuori luogo del giovane Mortimer? Che lui può insultare e io non posso rispondergli?
Leggo ora questo topic dopo avere editato il post togliendo immagini di gente estranea per violazione del diritto all'immagine.
Non so altro, probabilmente è intervenuto il Grande Capo. Chiedi a lei.
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-

Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT