Le ragazze di solito si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi, opportunisti, bastardi, insensibili ecc. Ci siamo?

Io ho una teoria. Siccome i bravi ragazzi sono stanchi delle donne e non se le filano proprio, di logica conseguenza gli unici maschi che trovano sono solo quelli che rispondono alla loro descrizione, cioè la feccia. Io conosco tanti bravi ragazzi che hanno letteralmente rinunciato alle donne. Non sto scherzando. Mi domando: c'è da biasimarli?
Come si può pensare di instaurare un rapporto duraturo con una persona che sai già in partenza non ti darà nulla di quello che cerchi? Con quale coraggio, dico io, un uomo serio e onesto, amante della coppia e delle cose semplici, può imbarcarsi in una storia con una di queste schizzate fuori di testa?
È chiaro che preferisce rimanere senza.
Il futuro perciò sarà questo: siccome solo gli stronzi faranno figli, il mondo progredirà di male in peggio, con aumento di criminalità, di omicidi, di stupri, di nefandezze di ogni genere.
Le persone per bene, dapprima emarginate, diverranno sempre più rare fino ad estinguersi del tutto. Queste bestie entreranno a governare, faranno nuove leggi che sopprimeranno del tutto gli ultimi valori morali rimasti e sarà il caos completo.
Che ne dite? Lo ritenete probabile come futuro?
Io come si comprenderà sì, certo che lo ritengo probabile! Al 100%
Parlando in maniera egoistica spero che accada quando noi non ci saremo più, altrimenti sono guai.
Tutto il discorso che ho svolto spero anche ci sia davvero qualcuno in grado di capirlo pure qui o perchè ci è passato. Ho i miei difetti, non sono un Santo, ma umilmente parlando mi reputo una brava persona. Io nelle donne non ho mai cercato la strafiga, la saputona o quella piena di soldi, al contrario volevo una ragazza semplice, educata, di buoni principi, amante della coppia come me, stop. Mai preteso altro. Eppure una cosi' non la trovo!! Tutt'al più avrei voluto non miss universo, ma una attraente esteticamente, come penso di esserlo anch'io, ovvero da un'ipotetica valutazione da zero a dieci, una donna sul 7, massimo 7,5.... in tutta onestà, chiedo troppo??
Ormai mi sono piacevolmente rassegnato, perchè ho la coscienza a posto, non ho nulla da rimproverarmi avendo fatto i miei passi in modo giusto, presentandomi a chi mi piaceva con le meglio intenzioni. Non mi vogliono, non ci vogliono? PEGGIO PER LORO! Perchè non sanno quel che si perdono. Ma non mi vengano a dire che gli uomini sono stronzi, bastardi e bla bla bla perchè le sputtano di brutto!
E visto che sputano sul piatto dove mangiano (troppo abituate alla manna dal cielo, ovvero ad avere la pappa bella e pronta senza dover fare il minimo sforzo, cioè fare il primo passo), hanno voluto la parità? Facciano loro il primo passo!! Non lo fanno perchè hanno meno testosterone e scemenze simili? Cazzi loro, a me non me ne frega niente!! Se non si fanno avanti vuol dire che non interesso. Punto e chiuso per sempre. Campare campo lo stesso, ANCHE MEGLIO. Però ripeto, non mi venissero a dire che sono stronzi gli uomini.....
Si potrebbe anche dire con cognizione di causa,che molte delle ragazze che danno attestati di moralità o puntano il dito dicendo che gli uomini sono stronzi,bastardi ecc,molte volte sono delle infami scorrette per prime,però fanno le professorine der cacchio puntando il dito,qui mi fermo perche donne del genere non vale nemmeno la pena insultarle come meriterebbero, per quanto riguarda i bravi ragazzi,alle donne spesso accade siano attratte dal tipo "str***o" evidentemente è il tipo d'uomo che le eccita,gli da forti emozioni,il bravo ragazzo se non piace dal punto di vista relazionale sessuale,è perche vien visto piu come un maschio non "maschio"
Io purtroppo ho ormai una certa esperienza con le donne,e sono arrivato alla conclusione che non bisogna mai farsi aspettative,bisogna essere distaccati il più possibile,ovviamente se una ti è simpatica e ti piace a livello di aspetto estetico ci può scappare un'infatuazione,(è normale) ma che sia un infatuazione senza aspettative,ed emotivamente distaccata,
Se la suddetta nel mentre se la farà con un'altro non bisogna rimanerci malaccio nemmeno un pò.
e soprattutto non mettetela mai sul piano della relazione seria e o duratura.
E l'unico modo per cercare di non averlo dietro

E certamente che si campa meglio. D'altronde sono scelte di vita ben ponderate, dettate dal buon senso. Io vorrei tanto tuffarmi in mare per farmi un bel bagno ma non lo faccio perché se so che ci sono gli squali. Prendo atto di questo pericolo ed evito, ma comunque continuo a vivere serenamente.

Il problema di molte donne (quasi tutte diciamo) è che non usano la ragione per valutare gli uomini ma solo l'istinto. Se usassero la ragione si risparmierebbero molti guai.
Tanto tempo fa il bravo ragazzo era quello educato, di buona famiglia, sensibile, lavoratore, affettuoso. Adesso queste caratteristiche non interessano più e si guardano solo le apparenze. Sono ricercatissimi i bei bulli che le fanno sentire protette e i pagliacci che le fanno ridere. Se poi hanno un bel conto in banca, ancora meglio. Questa è realtà, non i soliti luoghi comuni, come dicono loro! I gorilla da loro scelti un giorno o l'altro iniziano a spazientirsi e alzano le mani, con le conseguenze che tutti ben sappiamo. Ecco quindi che gli uomini diventano tutti "stronzi".
Non parlaimo poi della fondatezza da loro sempre strenuamente negata, dell'importanza, sul fatto della posizione sociale,e del conto in banca.
Genera un'attrattiva non indifferente.
So che non molti però purtroppo, saranno in grado di essere perfettamente d'accordo con l'analisi data la ancora scarsa consapevolezza e cultura maschile di tanti, soprattutto fra i più giovani.
Vorrei aggiungere che questi "belli e maledetti", che danno alle femmine "forti emozioni", altro non sono che tossici o alcolizzati. Non solo chi è povero, ma anche tra i benestanti. E LE DONNE ODIERNE SONO AL LORO PARI. Purtroppo tanta gente da 50 anni in giù è cosi'. Per questo i giovani sono effemminati o allucinati, ditemi come fanno a crescere sani con "esempi del genere". E questo è niente, vedrete in futuro quel che accadrà!
Le donne in circolazione sono emotive e ragionano ad capocchiam.
Riassumendo quello che penso io in merito, secondo me il problema è che certi valori che la società ha tramandato, tipicamente 'passivi' (nel senso che dicono cosa NON FARE invece di cosa FARE), avevano senso secoli fa ma oramai sono obsoleti (nostro malgrado).
Riprendo con questo un mio topic di qualche tempo fa, e ancora lo straquotano ovunque al 100%. Aggiungo che le donne del 2013 nella quasi totalità dei casi non amano la realtà, ovvero hanno una visione puerile e da sogno della famiglia, e non vogliono realmente impegnarsi e fare sacrifici.
Il loro cd. impegno è su condizione, pretendono l'idillio e l'intesa facile e quando inevitabilmente cessano si sentono tradite, o comunque autorizzate a farsi gli affari loro a spese del malcapitato. L'ho letto anche in un libro che ho sfogliato tempo fa; e quando certi comportamenti socioculturali si trovano negli scaffali delle librerie, significa che sono già molto diffusi.