Ecco le vere "cifre", altro che allarme "misoginia"

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Cupio Dissolvi » 02/12/2013, 22:38

I numeri di una dittatura

30 novembre 2013

.

Visto che viviamo in una società maschilista e patriarcale e come qualcuno che accusa chiunque si difformi dal pensiero nazifemminista corrente sia subito tacciato di "misoginia" si trovi sempre, e che questa porta alle donne vivere in una specie di dittatura , mi sono preso la briga di confrontare qualche numero ,ho confrontato i like delle pagine facebook di alcune pagine principali ..

Chiaro che ,questo vuol dire e non vuol dire anche nulla, i like si possono mettere cosi, tanto per mettere, però si possono fare alcune considerazioni

Se vediamo pagine a chiara spinta femminista

IL CORPO DELLE DONNE 44292

FERMA IL BASTARDO 100492

FEMMINISMO 3560

GLI UOMINI SONO IDIOTI 24472

IL MASCHILISTA DI MERDA 1704

MOVIMENTO FEMMINISTA MATRIARCALE 1451

RICCIOCORNO 805

UNA VOCE PER LE DONNE 305

Adessso prendiamo in considerazione le pagine che si occupano di questione maschile

QUESTIONE MASCHILE 68

UOMINI BETA 250 (Sono gli iscritto visto che non c’è una vera e propria pagina)

ANTIFEMMINISMO 1296

LA FEMMINISTA DI MERDA 266

FERMA LA BASTARDA 114

GLI UOMINI SONO PIU’ INTELLIGENTI DELLE DONNE 1667

FEMMINICIDIO? 274 (Anche qui sono gli iscritti )

Sopratutto risalta un dato ..le pagine “antagoniste” c’è una netta predominanza per la versione femminile ,il maschilista di merda batte la femminista di merda ,gli uomini sono idioti batte gli uomini sono più intelligenti delle donne, ferma il bastardo batte ferma la bastarda (qui ha giocato un ruolo importante la pubblicità),femminismo batte antifemminismo (tutte abbastanza nettamente)..

Come si spiega che un regime cosi maschilista vengano fuori questi dati che sono quasi da consenso “bulgaro” ?

Si spiega solo cosi, che ormai il martellamento mediatico ,vuoi per la televisione ,vuoi per internet ,vuoi per la stampa, ormai giudica l’uomo come carnefice e/o il male e la donna come vittima o /e il bene …

Infatti studi e libri che dimostrano anche il contrario vengono etichettati come il demonio …

Ma ,questo martellamento , è paragonabile quando da giovane , vedevo molti seguire un gruppo musicale (stranamente nelle emittenti sempre presente con i suoi video) e io seguivo i gruppi metal che ,per vedere un video (e si lamentano ora con internet) o avere notizie dovevi aspettare 30 minuti alla settimana (poi tolta) o aspettare (e anche tanto ) ….

Ovviamente ,sapendo il mio carattere ,mai e poi mai ,potrei seguire il gregge , l’ho anche pagata in gioventù, ma non importa è il mio modo di vivere è il mio modo di vedere le cose e credo che ,anche in questo caso ,di essere nel giusto ….

Non ho mai capito come dei gruppi storici ,che all’estero avevano tanta visibilità ,qui fossero no dei sconosciuti ,ma molto sottovalutati…

Allo stesso modo ,anche le vittime maschili sono sottovalutate ,invece credo che devono avere la stessa “dignità” di una vittima femminile

Il paragone magari potrebbe sembrare irrispettoso , ma era per spiegare ..

In definitiva però ,ancora non mi spiego come mai ,in un mondo cosi maschilista si possono leggere certi numeri che dicono l’esatto contrario
  • 0

Cupio Dissolvi
Amico level three

Stato:
Citazione: "Fat" Moe Gelly/Larry Rapp:- "Che hai fatto in tutti questi anni?"

David "Noodles" Aaronson/Robert De Niro;- "Sono andato a letto presto."
Genere: Maschile

Messaggioda Meiko » 03/12/2013, 0:23

Ti dico solo una cosa (anche se mi ero ripromessa di non risponderti più).
Spero con tutto il cuore che le ragazze e le donne che hanno subito violenza e abusi non leggano MAI le parole che hai scritto nei tuoi svariati post di propaganda anti-donna, imbrattando la sezione.
Mi vergogno terribilmente di vedere i tuoi post in giro, e tu libero di poter scrivere certe cose a dir poco oltraggiose.
Ci sono parecchie donne che sono iscritte qui e hanno confidato le loro tristi storie. E di certo, con le bestialità che stai scrivendo, altre non si sentiranno libere di scrivere di se stesse.

PS: ci tengo a precisare che mi comporterei alla stessa maniera anche nel caso la situazione fosse inversa. Sono sicura che tu non mi credi.. perchè sono una donna. Problemi tuoi.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT