Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ancora vergine:

1.Fino ai 13 anni /ho fino a 13 anni
20
6%
2.Fino ai 19 anni /ho fino a 19 anni
93
26%
3.Fino ai 25 anni /ho fino a 25 anni
57
16%
4.Fino ai 35 anni /ho fino a 35 anni
28
8%
5.Fino ai 55 anni /ho fino a 55 anni
5
1%
6.Ho piu di 56 anni.
2
1%
7.Per scelta mia.
20
6%
8.Per scelta d'altri.
24
7%
9.Fino al matrimonio.
1
0%
10.Finché non ho scelto di andare da una prostituta.
6
2%
11.Finché non mi hanno violentato/a.
6
2%
12.Perché ho sviluppato traumi infantili e non riesco a sbloccarmi con il partner.
7
2%
13.Perché asessuale.
4
1%
14.Finché non trovo la persona che amo.
59
16%
15.Orgoglioso di essere vergine!!!
8
2%
16. Altro (specifica in un post).
20
6%
 
Voti totali : 360

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Hystèria » 15/09/2021, 14:27



Io ho perso la verginità a 16 anni con il mio migliore amico del tempo per cui non provavo assolutamente nulla perchè la verginità mi stava stretta. Non mi è piaciuto per niente perchè non provavo nessun sentimento per lui né avevo alcun trasporto emotivo. Mi è servito da lezione per imparare che a me tutto sommato le cose piacevano fatte con la persona per cui provavo emozioni e non così a casaccio.
Ho avuto relazioni lunghe (poche) con ragazzi che andavano dai 20/30 anni tutti vergini. Anche gli amici di suddetti ragazzi idem, erano vergini e si son trovati le tipe tardi e sono praticamente tutti fidanzati ancora...
A me personalmente non me ne è mai importato un fico secco.
Alcuni addirittura provavano vergogna o avevano ansia da prestazione per paura di non essere all'altezza.
Ragazzi ma quale altezza! Trovatevi una tipa con cui avete una buona intesa e con cui instaurare un bel rapporto.
Si cresce insieme anche sotto il piano sessuale, ci si scopre pian piano.
Se uscite con le ragazze che hanno prioritaria la soddisfazione sessuale è ovvio che poi vi trovertete in difficoltà.
E per favore smettete di generalizzare i comportamenti delle donne.
Uomini e donne si comportano da stronzi o da stupidi equamente, state tranquilli.
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Kraft_werk098 » 15/09/2021, 16:32



22 anni e mezzo, still vergin. Ormai me ne sto per fare una ragione.
  • 2

Avatar utente
Kraft_werk098
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2021, 5:00
Località: Scemolandia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda White Rabbit » 15/09/2021, 17:06



Impressionante il 6% fino ai 13 anni
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Semir88 » 15/09/2021, 18:10



Credo che la storia di Histeria non vada tanto lontano dalla normalità. Tante ragazze si fidanzano con ragazzi alle prime armi che magari si rivelano ottimi compagni poi appunto perché trovano e capiscono cos'è l'amore, il sesso e una relazione per la prima volta. Un uomo diciamo piacente con tanta esperienza è più "furbo e pretenzioso". Può tradire, sparire, rivelarsi uno str....
Tutto può essere e tutto può accadere. Per una donna penso non cambi nulla farlo con un ragazzo vergine. Quindi c'è speranza per tutti ragazzi non siate preoccupati...
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda germano » 15/11/2021, 16:31



Io ho 47 anni e NON sono vergine. Tuttavia è un po' come se lo fossi tornato.
Avevo iniziato a scrivere un discorso interessante (secondo me), ma poi mi sono dilungato e ho pensato che sarebbe stato meglio un discorso a parte.
Apro un nuovo thread:
viewtopic.php?f=37&t=24249
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini?

Messaggioda MilinAda » 08/01/2022, 19:16



wow avete aggiunto l'asessualità non mi sento escluta :huglove: grazie <3
Parlando di essere "vergini" è una parola che odio un po', però certo è il modo più semplice per descrivere una persona che non ha mai fatto sesso, quindi cercherò di non lamentarmi XD

Comuque, mai fatto e mai farò sesso, non per scelta, ma semplicemente perché non ne sento il bisogno e va bene così :squint:
  • 1

:zzz: MilinAda :music:
Avatar utente
MilinAda
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 07/01/2022, 22:12
Località: Marte
Occupazione: Writer
Citazione: "love worth the risk"
Nonostante io appaia morta fuori non significa che io sia viva dentro
"People = Shit"
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Ingenuo75 » 06/04/2022, 11:26



Hystèria ha scritto:Ragazzi ma quale altezza! Trovatevi una tipa con cui avete una buona intesa e con cui instaurare un bel rapporto.
Si cresce insieme anche sotto il piano sessuale, ci si scopre pian piano.
Se uscite con le ragazze che hanno prioritaria la soddisfazione sessuale è ovvio che poi vi trovertete in difficoltà


Vedi, mi trovo spesso davanti a donne che fanno dei discorsi magnifici come il tuo, ma poi di fatto, LORO :
Hystèria ha scritto:Io ho perso la verginità a 16 anni con il mio migliore amico del tempo per cui non provavo assolutamente nulla perchè la verginità mi stava stretta.


Quindi capisci che è un po' umiliante per i maschietti!
E' come se un ciccione obeso andasse in africa a dire "non fatevi problemi, che essere magri fa bene alla salute. Io stesso ADESSO (!) ho deciso di mettermi a dieta!"

Personalmente da giovane non sono mai stato sveglio con le ragazze e così ho avuto pochissime esperienze anche di solo baci e sono rimasto vergine fino a 27 anni.
Ma è stata una sofferenza. Mi sono sempre sentito uno sfigato e, quel che è peggio, tutt'ora mi condiziona parecchio.
Al punto di pensare che se tornassi indietro cercherei di avere più esperienze sessuali anche semplicemente per non soffrire di questa mancanza per il resto della vita.
Non essendoci la macchina del tempo, non posso fare altro che dirlo a voi:
Provateci! Abbiate il coraggio di provarci. Il segreto è solo quello!
Serve solo il coraggio di buttarsi e "vada come vada". Non restate mai lì passivi a fare gli eterni "vorrei ma non so come fare".
Correte il rischio di fare figuracce, chi se ne frega. Non fare niente è una figuraccia molto peggiore!
  • 0

Avatar utente
Ingenuo75
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/04/2022, 10:02
Località: Bologna
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Mattias 1985 » 20/07/2022, 20:29



Adesso ho 37 anni,la mia prima volta a 25.
Volevo che fosse con una ragazza speciale e così fu ...... eravamo alle medie assieme e ancora oggi ci sentiamo ogni tanto....
  • 1

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Eliminato » 20/07/2022, 20:53



Ho atteso fino ai 24 anni per la mia "prima volta" in modo completo, per così dire, se escludo dunque leggerissime situazioni intime durante precedenti relazioni.

Aspettavo una persona giusta e, così, ho atteso il momento realmente adatto a me per vivere un'esperienza sessuale che potessi ricordare a vita. In effetti, oggi so che ne è valsa la pena, perché ricordo addirittura adesso molto bene quel momento: fu bellissimo.

L'unica cosa per cui provo dispiacere è data però dal fatto che, nel mio perseguire con insistenza questa strada, ho dovuto negare un'intimità più profonda a chi stava con me prima di quel momento. Spero solo di non aver fatto sentire inadeguate queste persone, non volevo assolutamente. Mi auguro che, col tempo, abbiano poi realizzato quanta importanza dessi alla mia verginità.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda occhigrandi » 21/07/2022, 12:16



La prima volta è stata a 17 anni, dopo diversi mesi che stavo con una persona della quale mi sono innamorata. E' andata bene, non mi sono pentita di nulla.
  • 1

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Reputation System ©'