Più una donna è sexy, e più si da delle arie

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Più una donna è sexy, e più si da delle arie

Messaggioda Navigator63 » 04/02/2022, 1:29



Massimiliano89 ha scritto:uscendo spesso di casa - noto un atteggiamento di arroganza e superbia in belle ragazze approcciate da noi maschietti. Spesso storcono la bocca, o addirittura rispondono male al solo invito a consumare un caffè.

Max, ho l'impressione che la tua capacità di mettersi nei panni altrui sia carente... ;)

Voglio dire, ma hai idea di come sia la vita di una ragazza molto bella?
Si trova continuamente a ricevere approcci, complimenti e tentativi di rimorchio, di ogni tipo... dal simpatico all'inquietante... inoltre quando declina non tutti sono capaci di prenderla con filosofia quindi diventano offensivi o aggressivi...
Per cui, è quasi inevitabile che dopo un po' si crei una "corazza", di freddezza o indifferenza o stronzaggine, per proteggersi. Sono esasperate dal continuo approcciare.

Certo, alcune sviluppano anche arroganza ed esagerato senso di sé. Ma prima di tutto è una difesa.

Come ti sentiresti, tu, se fossi ricco ed incontrassi decine di volte al giorno persone che vogliono soldi da te?
Quanto ci metteresti ad erigere delle difese...? :)

Essere molto belli è un po' come essere ricchi: ti offre molte opportunità ma, al tempo stesso, fa sì che tu sia circondata/o da approfittatori e gente che vuole prendere qualcosa da te, senza scrupoli. E' difficile non diventare cinici.

Le cosiddette " meno appariscenti " se la tirano molto meno.

Ma non è ovvio?
Perché ricevono molta meno attenzione, quindi sono meno sulla difensiva, e magari l'approccio fa loro piacere. Perché non è il n. 273 della giornata, per loro.

Sarò stato sfortunato a capitare nei momenti sbagliati, oppure è proprio come penso?

Quello che osservi è vero... ma sei anche tu che vi contribuisci. Approcciando quelle ragazze, fai parte di quella schiera che alimenta la loro reazione.
Così facendo, ti comporti come il 99% dei maschi: vai dietro alle più belle - con risultati scontati.

Se questa dinamica ti risulta così sgradevole, perché non esci dallo schema? Perché non approcci ragazze bruttine o dall'aria sfigata? :)
Almeno avresti più chance di una migliore accoglienza...
  • 1

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1020
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Più una donna è sexy, e più si da delle arie

Messaggioda germano » 04/02/2022, 10:23



Navigator63 ha scritto:Così facendo, ti comporti come il 99% dei maschi: vai dietro alle più belle - con risultati scontati.
Se questa dinamica ti risulta così sgradevole, perché non esci dallo schema? Perché non approcci ragazze bruttine o dall'aria sfigata?

Uscire dallo schema non significa solo scegliere quelle più bruttine, ma anche puntare su aspetti differenti ed essere originali (che è molto facile: basta essere spontanei veramente), cioè stupirla con idee che nessun morto di f*** aveva avuto prima.

Ci stavo riflettendo dopo aver letto la filosofia di tinder e simili, dove tutte le donne danno retta solo ai pochi uomini bellissimi: se io dovessi iscrivermi non mi metterei di certo a seguire la stessa fallimentare strada di tutti! Punterei più che sulle foto (non sono abbastanza bello) sulla descrizione dei miei interessi e soprattutto dei miei sogni.
Sicuramente quelle in cerca di solo sesso mi ignoreranno, ma le altre sono sicuro che rimarrebbero almeno incuriosite da questo "piccolo principe" di 47 anni che gioca la partita della vita con le carte delle emozioni.

Perché essere come tutti gli alri? Ognuno di noi ha dentro qualcosa di speciale, solo che tendiamo a uniformarci.


Germano
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Più una donna è sexy, e più si da delle arie

Messaggioda Semir88 » 04/02/2022, 11:03



Beh magari non vogliono essere importunate da sconosciuti. A volte sono più antipatiche le brutte delle belle dipende dal carattere di una ragazze. Conta che le belle ragazze sono talmente corteggiate che devono solo scegliere chi conoscere. Se vuoi davvero essere considerato non mostrarle interesse sessuale quello lo fanno tutti. Presentati e parla senza chiedere appuntamenti o altro. Se ti troverà interessante sarà lei a farti domande...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'