La mia fantasia

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

La mia fantasia

Messaggioda Luca1982 » 16/03/2022, 16:23



Ho visto il topic in cui gli utenti hanno condiviso le loro fantasie. Non ho votato in quel sondaggio, non perchè non volessi votare, ma perchè nell'elenco non c'era la voce che mi interessa. Infatti, non mi concentro più di tanto sui seni della ragazza, ma sul 'contorno', nel senso che la mia fantasia è quella di scambiarmi effusioni con la ragazza vestita in un modo ben preciso, ovvero con un giaccone di pile a cui sono affezionatissimo. Non solo: la mia fantasia, contempla anche che la ragazza indossi quel giaccone tutte le volte che desidera parlare con me (per cose importanti, cose intime, e così via) e che mentre parliamo mi permetta di 'tormentare' il gancetto della zip del giaccone, e di accarezzare il gancetto della zip. 'Tormentare' il gancetto della zip, significa: tenerlo tra le mani e di farlo 'saltellare'. Ma contempla pure che lei mi permetta di tirarla verso di me agendo sul gancetto della zip. tutto qui. Grazie
  • 0

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile

La mia fantasia

Messaggioda Hystèria » 17/03/2022, 15:43



Molto bella come fantasia in realtà, ha molto della tua intimità ed è molto..tua ecco.
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 443
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

La mia fantasia

Messaggioda Luca1982 » 17/03/2022, 17:05



Mi sono dimenticato di aggiungere che sarebbe bello anche filmare il tutto, soprattutto quando giochiamo, quando balliamo, etc. Ma queste cose dovrebbero sempre avvenire con lei vestita col giaccone di cui sopra.
  • 0

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile

La mia fantasia

Messaggioda germano » 18/03/2022, 8:54



Insomma, devi fare in modo che quel giaccone non si consumi mai, o sarà la fine.

Domanda: e se lei to lo regalasse e tu fossi libero di giocarci da solo? E/o se a tua volta tu fossi libero di regalarlo a un'altra? Oppure se lei lo regalasse a un'amica?

Germano
  • 2

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

La mia fantasia

Messaggioda Luca1982 » 18/03/2022, 14:37



Premesso che non so se questa fantasia , perchè non so se mai mi fidanzerò né se mai proverò qualcosa di forte per le ragazze. Anzi, se proprio devo dirla tutta, è da tempo che mi sono reso conto che con le mie coetanee e con le ragazze in genere mi annoio davvero di brutto. Mi diverto molto di più con le ragazze più anziane, con cui, invece di parlare di quanto siano belli i ragazzi con cui sono fidanzate, di quanto se la tirano quei ragazzi, di quanto ce l'hanno lungo quei ragazzi, di quanto ce l'abbiano duro, e così via, posso parlare di CULTURA sotto tutte le sue diverse forme: ad esempio: io sono un pianista classico e con le ragazze con più esperienza di vita posso parlare di un po' di tutto: di romanzi, di musica, della mia lunga esperienza di pianista classico (suono da quando avevo 9 anni e solo musica classica da un bel po' di tempo), delle biografie dei diversi compositori, della musica di Schumann, della musica di Smetana, etc. Per quanto riguarda il discorso giaccone, sì, bisognerà fare attenzione a conservarlo.
  • 0

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'