ALLE RAGAZZE PIACE CHI LE FA RIDERE

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sole » 05/12/2013, 18:09

Magari non è indicata...ma sinceramente non riesco a spiegarmi tutto questo astio! Non mi riferisco solo a questo messaggio, ho visto che Cupio ne ha scritti vari di questo genere e sempre con un tono pesante verso le donne...anche fare di tutta l'erba un fascio non è indicato, ogni persona è diversa, e ognuno ha un suo modo di sentire e di pensare, a prescindere dal sesso... l'importante è rispettarsi!
Ci tengo a dire che io non sono né femminista, né antimaschilista né altro...semplicemente trovo che sia esagerato, e che potrebbe moderare un po' i toni!
  • 0

Sole
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Mechtay » 05/12/2013, 18:37

Questo perché le donne non sopportano chi è negativo / pessimista.

L'umanità in generale non sopporta chi è negativo/pessimista o almeno non a lungo termini, uomini o donne che essi siano, anzi...forse son più gli uomini quelli che si allontanano prima da una persona negativa più che le donne, testano sulla mia persona.

Noi uomini siamo diversi da loro anche nell'esternare i sentimenti, nel senso che un uomo quando è triste lo fa vedere mentre loro, attrici di natura, mascherano molto bene.

Conosco ragazzi che fingono a meraviglia una felicità che non c'è...la verità è che le donne, specie in età avanzato, dopo i 30-40? sono molto più forti ed hanno più spirito di sacrificio e sofferenza rispetto ad un uomo.

Tutte le altre si romperanno inevitabilmente le balle,

Vedi risposta al primo quote.
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Messaggioda ypsy » 05/12/2013, 18:43

Beh, fare di tutta l'erba un fascio non è che non sia indicato, è sbagliato proprio. Quindi capisco che ti dia fastidio. Ma poi non è che volessi dar ragione a lui.
Diciamo che non giustifico l'astio, ma a differenza di te credo di capirne perlomeno l'origine. Quella sentimentale/sessuale è una componente importante della vita di ogni individuo. Quando non si riesce per qualsivoglia motivo (non necessariamente colpa della persona, eh!) a combinare niente, e mentre gli anni passano ti vedi scivolare via la vita tra le dita come la sabbia, è normale provare amarezza. Poi succede che proprio perché siamo tutti diversi, c'è chi metabolizza la cosa in un modo, magari soffrendo in silenzio per conto suo, e chi in un'altro, magari prendendosela col mondo.

Purtroppo lo vedo lanciato, quindi temo le possibilità siano solo due: o interviene la moderazione a contenerlo, o continuate a discuterci (anche se non credo serva a molto).
Quindi per me fate bene tu e le altre ragazze a brontolare se vi da fastidio. L'importante è non farla diventare una guerra dei sessi, che non serve a niente. Si discute com'è giusto che sia, e su quel che è sbagliato si argomenta. :/

Questa è solo la mia opinione naturalmente. ^^
  • 0

ypsy
Amico level two

Stato:
Citazione: : /

Messaggioda Sole » 05/12/2013, 19:26

ypsy ha scritto:Beh, fare di tutta l'erba un fascio non è che non sia indicato, è sbagliato proprio. Quindi capisco che ti dia fastidio. Ma poi non è che volessi dar ragione a lui.
Diciamo che non giustifico l'astio, ma a differenza di te credo di capirne perlomeno l'origine. Quella sentimentale/sessuale è una componente importante della vita di ogni individuo. Quando non si riesce per qualsivoglia motivo (non necessariamente colpa della persona, eh!) a combinare niente, e mentre gli anni passano ti vedi scivolare via la vita tra le dita come la sabbia, è normale provare amarezza. Poi succede che proprio perché siamo tutti diversi, c'è chi metabolizza la cosa in un modo, magari soffrendo in silenzio per conto suo, e chi in un'altro, magari prendendosela col mondo.

Forse non ci credi, ma PURTROPPO capisco, e condivido pienamente questo discorso... dico solo che a mio parere usare questi toni non serve a niente, anzi, può peggiorare la situazione.
al di là di quello che uno prova, c'è modo e modo di esprimerlo....credo che se siamo in questo forum, siamo tutti accomunati da qualcosa che ci ha spinto a essere qui, e solo per rispetto a chi ne fa parte, bisognerebbe evitare di urtare la sensibilità altrui...poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma almeno nei limiti del rispetto...
e che tu mi creda o meno, ti dico che se fosse una ragazza a fare questi discorsi reagirei nello stesso identico modo, perché non li condivido per principio, e non perché sono donna. Non è una guerra tra sessi, vorrei solo tutelare il rispetto.
  • 0

Sole
Amico level seven

Stato:

Messaggioda ypsy » 05/12/2013, 20:05

Certo. Sono daccordo con te.
  • 0

ypsy
Amico level two

Stato:
Citazione: : /

Messaggioda rudix902 » 08/12/2013, 12:55

ti rispondo solo perche te lo devo dire.
secondo me per te la donna serve solo per 3 cose
1 se**o
2 cucina
3 schiava

tu hai una bassissima considerazione del genere femminile e per questo mi fai una profonda pena!
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Karatteriale » 09/12/2013, 1:56

Devo complimentarmi con tutti quelle e quelli che sono riusciti a non farsi influenzare dallo stato d'animo dell'autore che comunque dimostra di avere un modo di distorcere i pensieri degli altri veramente nocivo, sul resto non credo ci sia da dire altro perché si commenta da solo.
Se partiamo con un atteggiamento ostile, non possiamo aspettarci caramelle...Caramelle sì, sulla faccia.
Mi dispiace per quelli che ragionano così perché fanno male a loro stessi e a volte riescono a convincere anche altri di determinate cose che loro cercano di spacciare per verità scientifiche.
Complimenti davvero, soprattutto alle ragazze.

Però, a chi ha risposto a tono alle parole ostili, dico che è inutile rispondere, perché qualsiasi cosa dici sarà interpretata in un modo preciso...anche quello che scrivo ora passerebbe in ogni caso attraverso una fabbrica di odio indiscriminato di cui, purtroppo, è vittima soprattutto chi questa fabbrica ce l'ha dentro di sé .

L'odio fa male, è inutile, dobbiamo farcene una ragione.

Ma allo stesso tempo posso capire le origini di questo odio...è una sorta di ultima spiaggia quando vediamo che le cose ci vanno male...incolpiamo gli altri, è naturale.
  • 0

La gente prende piede, taluni facendo finta di niente, talaltri facendo finta e basta...
https://www.youtube.com/watch?v=19z9Ch0avEo
Karatteriale
Amico level five

Stato:

Messaggioda Notturno » 10/12/2013, 22:07

più di 5 anni fa mi sono innamorato di una ragazza che sapevo far ridere ma che non ricambiava ugualmente i miei sentimenti

:'(
  • 0

Notturno
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT