Non come iterpretare questa cosa\reazione

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non come iterpretare questa cosa\reazione

Messaggioda kathellyna » 28/05/2022, 20:35



anch'io, dopo che mi arrivano messaggi da 7 profili da approvare che dicono la stessa cosa ma fingendosi persone diverse, perdo la pazienza. o meglio, non è che l'ho mandato a quel paese, gli ho detto come stanno le cose a mio parere con questa ragazza. cosa che gli era stata detta più volte anche da altri utenti quando aveva scritto con gli altri profili. se avesse scritto dieci volte la stessa storia da un solo profilo mi sarei limitata a unire tutti i messaggi e magari consigliare di usare lo stesso post per parlare dello stesso problema. fingersi qualcun altro però non va bene e l'abitudine sul forum è sempre stata quella di bannare chi lo fa, ad esempio iscrivendosi con profili sia maschili che femminili.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Non come iterpretare questa cosa\reazione

Messaggioda Mr.Eric » 28/05/2022, 20:40



Si si, ma ripeto... il discorso dei multiaccount è obbiettivamente un problema anche secondo me. Ma ora l'avete bannato?
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'