Forse non riesco ad ammettere di essere Bisex?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Forse non riesco ad ammettere di essere Bisex?

Messaggioda TechG » 30/08/2022, 10:34



Ciao a tutti! Forse voi potete aiutarmi, sono una ragazza di 24 anni felicemente fidanzata da 7 anni, io lo amo tantissimo non riuscirei a vivere senza di lui.

Ho la certezza che mi piacciano anche le ragazze solo che non riesco ad ammetterlo, il mio lui lo sa bene e mi continua a dire che se voglio fare qualcosa con una ragazza a lui sta bene che sia presente o meno perché vuole la mia felicità e sa che sono cose che lui non può darmi.

A me piacerebbe molto fare una cosa a 3 con lui ma ho un blocco molto forte.

Ho paura che poi voglia sempre farlo, che preferisca lei a me (tutte cose che mi ha già negato)

Forse è che noi abbiamo perso la verginità assieme e forse lo vedo come un amore assoluto…

Però a volte mi fa arrabbiare molto quando guarda le altre, ma se sono io a fargliele vedere sono pure contenta…

O forse il blocco deriva da un trauma passato…

Avevo due amiche che un giorno a casa loro mi hanno chiusa nella loro stanza e si sono spogliate…mi hanno chiesto di baciarle e fin li ok ma poi volevano altro, mi sono arrabbiata molto e me ne sono andata…

Un giorno io e il mio ragazzo eravamo a casa con una mia “amica” che non mi piace per niente e lei mi faceva i grattini, quando lui ha chiesto di provare mi sono arrabbiata molto….


Sento un vuoto dentro, magari è per questo? Avete avuto esperienze simili?
  • 0

TechG
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/02/2022, 12:26
Località: lombardia
Genere: Maschile

Forse non riesco ad ammettere di essere Bisex?

Messaggioda Semir88 » 30/08/2022, 11:06



No, purtroppo...
Sei gelosa di lui è normale è il tuo ragazzo ma nel contempo hai le tue fantasie... c'è una ragazza che ti piace? Provaci e poi se entri in sintonia con lei puoi proporre al tuo ragazzo di partecipare...se vorrai... Io onestamente sarei entusiasta di partecipare :lol: , penso pure lui...
Se ti ama davvero non ti tradisce se fa sesso anche con un'altra perché se è una cosa a tre è un tutt'uno vedila così...
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Forse non riesco ad ammettere di essere Bisex?

Messaggioda Fazio87 » 28/09/2022, 9:34



Salve,

Sono d'accordo con @Semir88. Se riuscite a chiudere con una ragazza e le proponete un rapporto a tre con il vostro ragazzo, lui non rifiuterà l'offerta.
  • 0

Fazio87
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/09/2022, 8:14
Località: Turin
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Reputation System ©'