Buonasera! Sto vivendo un periodo non molto positivo, ma qualche giorno fa è successo un qualcosa che ha sollevato un po' il mio morale. Avevo accompagnato i miei genitori e mia sorella a prendere delle cose a quest'ultima e nel negozio dove siamo andati, più di una volta, abbiamo trovato una coppia di sposi, il loro figlio e i genitori dello sposo. Ho notato che il padre di quest'ultimo, un uomo un po' anziano e che può avere almeno 40 anni più di me, mi fissa. A me sono sempre piaciuti gli uomini e i ragazzi più grandi, ma non mi era mai capitato di provare attrazione per una persona di tanti anni più grande di me. I suoi sguardi sono intensi, tanto che a volte sono costretta a girarmi. Sento di provare una forte attrazione nei confronti di questa persona. Essendo non giovanissima, non credo abbia facebook o altre email o social network, per me è difficile arrivare a quel negozio, di cui ho soltanto il numero di telefono, ma non so come possa essermi utile. Non sono assolutamente una sfasciafamiglie, anzi, ed è brutto a dirsi, ma mi piacerebbe tanto allietare le notti di quest'uomo così maturo e al tempo stesso affascinante. Naturalmente, parlando con qualcuno di questa cosa che provo, nessuno capisce. Come dovrei comportarmi?
P.S. E' sempre bello tornare a far visita a questo gruppo molto interessante.