Thelazygirl ha scritto:Io ti consiglierei di lasciar stare i siti d’incontri, perché la maggior parte delle persone ci vanno per una botta e via.buona serata
Ehm! Si può avere una lista di questi siti?

Thelazygirl ha scritto:Io ti consiglierei di lasciar stare i siti d’incontri, perché la maggior parte delle persone ci vanno per una botta e via.buona serata
ale81 ha scritto:A mio parere il problema non è tanto "accettare di essere single" ma accettare di non avere successo con le donne.
Tuttavia sono convinto che se l'essere single comporterebbe di poter vedersi con una donna una volta la settimana (forse pretendo troppo) per un aperitivo o cena con lieto [fine] dopo aperitivo / cena, il tutto passerebbe in secondo piano.
L'unica cosa che ritengo utile è fare chiarezza con se stessi.
ale81 ha scritto:Vedo una lista della spesa con relativo blog pieno di concetti abbastanza corretti anche se noto una stesura avente una tendenza di massima eccessivamente critica.
Non ricordo quante volte aver letto su più articoli frasi del tipo il problema è tuo. Non sono d'accordo su questo concept, spesso equiparabile alle tipiche frasi come il destino te lo crei tu.
Il destino è destino punto. O devo credere, ad esempio, che mia madre abbia scelto di ammalarsi e morire volontariamente di tumore al cervello?
Guardarsi dentro, non ripetersi e anche fare auto-critica va bene, ma bisogna anche mettere in campo che ci sono persone molto sfortunate in determinati ambiti di vita e ciò non dipende da loro.
C'è anche, tornando al topic, chi nasce con una sorta di "handicap" che comunque vada lo fa apparire sterile agli occhi di tutte le donne.
ale81 ha scritto:Ovviamente non si può pretendere di pensarla allo stesso modo, specialmente se parliamo di psiche e di crearsi le proprie realtà.
Chi ha aperto il thread ad esempio cercava rassegnazione molto probabilmente perché ritiene aver sprecato già troppo tempo.
Se vai al casinò è naturale che il croupier ti dice di fare ancora una puntata perché l'ultima potrebbe essere quella buona. Ma in questo caso quanti ne escono ricchi vincitori?
ale81 ha scritto:Infatti è vero che spesso si passano periodi in cui l'unica cosa che salta alla mente è il piangersi addosso e cercare compassione.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti