Non so come prendere il suo discorso

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda Kolkat » 22/04/2024, 11:49



C'è questa ragazza che mi piace tantissimo anche se viviamo lontani, ieri stavamo messaggiando e lei mi manda un audio dove mi dice che deve ringraziarmi tantissimo per un libro che le ho regalato (uno dei suoi autori preferiti), mi dice che mi avrebbe mandato gli estratti delle pagine su cui ha pianto tantissimo che sente ogni parola scritta dall'autore.

Dopo questo mi dice che non sa che ruolo io abbia nella sua vita (almeno non mi ha detto che mi vede come un fratello o amico) c'è chi parla di fiamme gemelle o anime gemelle (una sua amica ci ha definito anime gemelle) che io ci sono sempre stato e riverbero tutto ciò che lei sente, e anche se ne parla poco o a volte non risponde (capita che visualizzi messaggi senza rispondere) questo la fa pensare e che è una cosa particolare poi farfuglia qualcosa (si sente che è emozionata) e poi dice che è inutile penetrare i misteri ma in questi giorni le ho rigirato l' universo ( parlando di ciò che ha dentro) che sta fermentando come il Whiskey (era riferito ad una cosa che le ava o detto "sei come whisky in una tazza di porcellana" ), dopo averle risposto sui libri poi le ho detto che mia avevano chiesto di un Mala rosso ( lei è rossa) che porto sempre e io erano stato evasivo ma che la portavo perche è una pietra a lei cara e come se non la pensassi abbastanza mi faceva pensare a lei e lei mi ha risposto "G. amore telo dico cuore sviluppa prima ciò che ti tocca da vicino io vengo dopo..." ( penso che questo melo abbia detto perchè i mala vanno associati allo spirito guida cosa che mi ha anche detto). Non riesco ad interpretare il suo discorso se questo suo pensare sia una cosa positiva o altro
  • 0

Kolkat
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/03/2024, 22:27
Località: aversa
Genere: Maschile

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda silver38 » 24/04/2024, 10:35



come va kolkat con questa ragazza?E' passato più di un mese.Lei in quale città vive?
  • 0

silver38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/12/2021, 17:30
Località: Napoli
Genere: Maschile

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda Thelazygirl » 24/04/2024, 23:55



Beh non saprei, vi siete detti tante cose che riguardano conversazioni vostre. Secondo me è un discorso positivo quello che ti ha fatto lei, insomma non ho letto niente di negativo. Ma riuscireste mai a vedervi dal vivo? Perché di sentimenti forse ne parlate quando vi vedete. :love:
  • 0

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'