Che faccio, la blocco?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Che faccio, la blocco?

Messaggioda Massimiliano89 » 15/05/2024, 20:58



Who_am_I_now_? ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:
Who_am_I_now_? ha scritto:Beh, dipende da che tipo di argomenti avete affrontato e quanto ''intimi'' possiate essere diventati in chat. Una sconosciuta sconosciuta non manda cuoricini mattina e sera, a meno che non sia una psicopatica. Lei hai dato modo di pensare che potesse crearsi qualcosa di più?


Ci siamo detti un po' di cose sporche, ma le ho dato corda giusto perchè lei mi ha dato modo di farlo.
Sembra essere un po' fissata con me. Non ci siamo mai incontrati, ma giorni fa se n'è uscita dicendomi: " I miei ti salutano " (mai visti... mai conosciuti)... mi sembra una ragazza un po' fuori di sè.


Dunque. Premettendo che da quel che dici avete scambiato non così troppe conversazioni ed essendo arrivati già a situazioni piccanti, per come la vedo io, ma poi posso anche sbagliarmi eh, lei ti aveva già ''adocchiato''. E annebbiata dal flusso amoroso ha scambiato quel parlare di sconcerie come una richiesta ad uscire assieme, amore eterno figli nipoti e tutta quella roba lì. Soprattutto per queste cose che ti sta scrivendo, potrei dedurne che forse sì potrebbe essersi fissata. Però. La cosa è fresca e ti consiglio di bloccarla IMMEDIATAMENTE se già sai che non ci può essere nulla. :ave2:
Anche il mio consiglio è di spiegarle che non te la senti, momento difficile, hai cose tue che non dipendono da lei, ma che effettivamente forse ti sei accorto di aver corso troppo in fretta nello scrivere determinate cose, bellissime, per carità, però si è trattata dell'euforia del momento e in realtà, con tutto l'affetto del mondo, non me la sento. Baci e abbracci. Meglio solo abbracci.
Bloccarla di punto in bianco senza spiegazioni.. così all'improvviso, potrebbe pure pensare che hai perso il telefono eh. La lasci lì nell'oblio del non sapere cosa è successo e se tornerai indietro. Bruttissimo.


Esattamente! Lei si è proprio fissata. Adesso manda un cuoricino alle sette di mattina e uno alle sette di sera. Si limita a q uesto.
Se dovesse insistere seguirò i vostri consigli.
Vedo che spesso mi vieni in aiuto. Se dovessi tu aver bisogno di consigli, contattami.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1311
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Che faccio, la blocco?

Messaggioda Lanoia » 16/05/2024, 12:22



Se smetti di rispondere sparirà da sola...
  • 0

Lanoia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/03/2024, 20:48
Località: Turin
Citazione: Sono ritornato, qualcuno mi conosce già. Sono tremendamente annoiato nella mia vita vuota e deprimente.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'