Non so come prendere il suo discorso

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda Kolkat » 22/04/2024, 11:49



C'è questa ragazza che mi piace tantissimo anche se viviamo lontani, ieri stavamo messaggiando e lei mi manda un audio dove mi dice che deve ringraziarmi tantissimo per un libro che le ho regalato (uno dei suoi autori preferiti), mi dice che mi avrebbe mandato gli estratti delle pagine su cui ha pianto tantissimo che sente ogni parola scritta dall'autore.

Dopo questo mi dice che non sa che ruolo io abbia nella sua vita (almeno non mi ha detto che mi vede come un fratello o amico) c'è chi parla di fiamme gemelle o anime gemelle (una sua amica ci ha definito anime gemelle) che io ci sono sempre stato e riverbero tutto ciò che lei sente, e anche se ne parla poco o a volte non risponde (capita che visualizzi messaggi senza rispondere) questo la fa pensare e che è una cosa particolare poi farfuglia qualcosa (si sente che è emozionata) e poi dice che è inutile penetrare i misteri ma in questi giorni le ho rigirato l' universo ( parlando di ciò che ha dentro) che sta fermentando come il Whiskey (era riferito ad una cosa che le ava o detto "sei come whisky in una tazza di porcellana" ), dopo averle risposto sui libri poi le ho detto che mia avevano chiesto di un Mala rosso ( lei è rossa) che porto sempre e io erano stato evasivo ma che la portavo perche è una pietra a lei cara e come se non la pensassi abbastanza mi faceva pensare a lei e lei mi ha risposto "G. amore telo dico cuore sviluppa prima ciò che ti tocca da vicino io vengo dopo..." ( penso che questo melo abbia detto perchè i mala vanno associati allo spirito guida cosa che mi ha anche detto). Non riesco ad interpretare il suo discorso se questo suo pensare sia una cosa positiva o altro
  • 0

Kolkat
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/03/2024, 22:27
Località: aversa
Genere: Maschile

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda silver38 » 24/04/2024, 10:35



come va kolkat con questa ragazza?E' passato più di un mese.Lei in quale città vive?
  • 0

silver38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/12/2021, 17:30
Località: Napoli
Genere: Maschile

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda Thelazygirl » 24/04/2024, 23:55



Beh non saprei, vi siete detti tante cose che riguardano conversazioni vostre. Secondo me è un discorso positivo quello che ti ha fatto lei, insomma non ho letto niente di negativo. Ma riuscireste mai a vedervi dal vivo? Perché di sentimenti forse ne parlate quando vi vedete. :love:
  • 0

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda Kolkat » 28/04/2024, 11:14



Vorrei proporle di vederci ma non vorrei aver interpretato male ciò che mi ha detto, so che usciva con un tipo ma è da un pó che anche sui social non mette niente riguardo a lui. È poi sui social ha postato una foto di shibari (legatura erotica giapponese) con una frase che diceva "Fra la pelle e il Cuore risiede quella sfumatura che abbraccia le nostre ombre ed esalta i legami più profondi." (penso si riferisse a me anche perché le ho regalato un braccialetto fatto con corde da Shibari visto che lei lo pratica), è subito dopo uno degli estratti del libro che mi diceva nell'audio, poi il giorno dopo ha messo mi piace ad una foto che avevo messo (una pirofila di tortellini con scritto "finisce sempre così e l' emoji che ride ") ha messo una foto di se con una citazione della pioggia sui pini di D'annunzio che piace ad entrambi (lei non mette mai foto di se quando frequenta qualcuno) così le ho mandato la foto che aveva messo lei modificata da me con scritto in sintesi che i suoi occhi mi stregavano e il cuore mi voleva uscire dal petto per venire da lei e lei mi ha risposto con la faccina dagli occhi a cuore poi ha messo nelle storie delle polpette al sugo con la canzone "lose control" Che penso fosse un riferimento a me. Poi l'altra sera le ho inviato una foto con una ragazza con stimoli celtici capelli rossi e occhi verdi (lei è rossa con gli occhi verdi) con scritto che anche se ero stanco morto trovavo sempre qualcosa in cui vedevo lei lei mi ha risposto " riposa tesoro" poi nelle storie ha messo quella foto e subito dopo un'altra di una rosa dai petali rossi e neri che le avevano menato sempre io con scritto "ogniuno di noi ha un giardino segreto.". Oltre a questo ci siamo sentiti e abbiamo parlati di altro è che non so bene come interpretare la cosa
  • 0

Kolkat
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/03/2024, 22:27
Località: aversa
Genere: Maschile

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda kathellyna » 14/05/2024, 21:18



con tutti i soldi che hai buttato in regali per questa tizia, di cui hai raccontato con almeno 10 profili, avresti potuto comprare una villa con piscina e rimorchiare grazie a quella.

Kolkat ha scritto:una rosa dai petali rossi e neri che le avevano menato sempre io con scritto "ogniuno di noi ha un giardino segreto."

il prossimo che sento dire che per suscitare interesse nelle persone occorre la cultura, lo meno io personalmente, ve lo dico.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda Thelazygirl » 15/05/2024, 10:24



Allora io direi di vedervi e dire le cose come stanno chiaramente. Se non sai come interpretare il discorso, chiedi direttamente a lei quando vi vedete e se si vuole cominciare un qualcosa di concreto, lo si fa. Io personalmente non sopporto le persone che ti lasciano sempre nel limbo della confusione, per tenerti buono. Ci si vede, ci si chiarisce e si parla, si decide in che direzione deve andare questa “relazione”.
  • 1

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 60
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda Navigator63 » 15/05/2024, 15:07



Kolkat ha scritto:Vorrei proporle di vederci ma non vorrei aver interpretato male ciò che mi ha detto, so che usciva con un tipo ma è da un pó che anche sui social non mette niente riguardo a lui.

Qualche osservazione in ordine sparso, stile "tough love" (ché non ho tempo di essere delicatino ;) )...

1. Tira fuori le palle. Se uno ti piace, sta a te farti avanti e proporre qualcosa. Non puoi aspettare la manna dal cielo, né che sia lei a dichiararsi (vedi punto 2).
2. Quasi mai le donne si espongono, o dichiarano apertamente il loro interesse. Per X motivi quasi sempre aspettano che sia l'uomo a farlo. Al massimo inviano segnali (e lei te ne ha dati). Per cui "è una cosa da uomo" prendere l'iniziativa (sia chiaro, sta sul kiulo anche a me, ma così stanno i fatti).
3. Spesso le donne non sanno bene cosa vogliono. Anche per questo risultano ambigue. Questo rende ancora più necessario il punto 1: quando arriva un uomo deciso che le vuole chiaramente, se lei è un po' interessata spesso ne viene "accesa" e si lascia prendere. Se invece aspetti che lei si chiarisca le idee, anche se è interessata a te, nel frattempo arriva uno più deciso e se la porta via. :dunno:
4. La tua felicità è una tua responsabilità (che è un'estensione del punto 1). Se vuoi qualcosa, sta a te darti da fare per ottenerla - relazioni incluse. Se invece titubi e tentenni e attendi, ti perderai un sacco di occasioni di felicità, e quindi avrai una vita povera. Chiediti se è così che vuoi vivere. :mmm2:

In sintesi:
- Il prezzo della felicità è agire per ottenere ciò che vogliamo.
- Dichiarare i propri sentimenti comporta dei rischi, ma è la via migliore quando una persona ci interessa. I "cuori tiepidi" non conquistano nessuno.

Auguri e facci sapere come è andata. Noi tifiamo per te :coolok:
  • 1

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1021
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Non so come prendere il suo discorso

Messaggioda Royalsapphire » 18/05/2024, 16:41



Kolkat ha scritto:C'è questa ragazza che mi piace tantissimo anche se viviamo lontani, ieri stavamo messaggiando e lei mi manda un audio dove mi dice che deve ringraziarmi tantissimo per un libro che le ho regalato (uno dei suoi autori preferiti), mi dice che mi avrebbe mandato gli estratti delle pagine su cui ha pianto tantissimo che sente ogni parola scritta dall'autore.

Dopo questo mi dice che non sa che ruolo io abbia nella sua vita (almeno non mi ha detto che mi vede come un fratello o amico) c'è chi parla di fiamme gemelle o anime gemelle (una sua amica ci ha definito anime gemelle) che io ci sono sempre stato e riverbero tutto ciò che lei sente, e anche se ne parla poco o a volte non risponde (capita che visualizzi messaggi senza rispondere) questo la fa pensare e che è una cosa particolare poi farfuglia qualcosa (si sente che è emozionata) e poi dice che è inutile penetrare i misteri ma in questi giorni le ho rigirato l' universo ( parlando di ciò che ha dentro) che sta fermentando come il Whiskey (era riferito ad una cosa che le ava o detto "sei come whisky in una tazza di porcellana" ), dopo averle risposto sui libri poi le ho detto che mia avevano chiesto di un Mala rosso ( lei è rossa) che porto sempre e io erano stato evasivo ma che la portavo perche è una pietra a lei cara e come se non la pensassi abbastanza mi faceva pensare a lei e lei mi ha risposto "G. amore telo dico cuore sviluppa prima ciò che ti tocca da vicino io vengo dopo..." ( penso che questo melo abbia detto perchè i mala vanno associati allo spirito guida cosa che mi ha anche detto). Non riesco ad interpretare il suo discorso se questo suo pensare sia una cosa positiva o altro


Ciao...
Dal tuo discorso non si capisce bene... però io penso che quando qualcuno è interessato a te, risponde ai tuoi messaggi, prima o poi.
O anche se non direttamente interessato, se sa che è importante risponderti, lo fa!! Anche dopo tempo, e ti puo' pure chiedere scusa per non aver visto il messaggio, oppure essersi dimenticato di rispondere...

In ogni caso, quando ti dicono "sembrate due anime gemelle", ecco, essere anime gemelle non te lo auguro se da lei volessi costruire una relazione amorosa, perché il partner è il tuo opposto per eccellenza! L'anima gemella è qualcuno cosi simile a te, da poter essere al massimo il tuo migliore amico!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'