Tre origini dell'amore

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
Messaggio
Autore
Avatar utente
Navigator63
Amico Top Level
Messaggi: 1746
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile
Località: Torino
Contatta:

Tre origini dell'amore

#11 Messaggio da Navigator63 »

Dimenticavo, ringrazio tutti quelli che hanno espresso i loro pareri: mi sono stati certamente utili per tracciare un quadro più completo - e potrete ritrovare le vostre osservazioni nell'articolo finito.
Thank you all :coolok:

D'altronde, quattro teste pensano meglio di una :thumbup:
Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Rispondi

Torna a “Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT”