Anche io sono sempre stato single per timidezza con le ragazze e un pò mi ha bloccato il bullismo sul fatto di socializzare con i coetanei e quindi di conseguenza avere un margine di possibilità di conoscere ragazze, quindi a 26 anni mi trovo ancora single e mai fidanzato, però ho trovato un'amica con cui condivido tutto e continuo a conoscere persone incluse ragazze, quindi sono cambiato tantissimo per fortuna perché mi sono dato una svegliata, poi ora lavoro, faccio palestra e cerco di apparire il meglio di me agli altri e a me stesso. Insomma sto sviluppando la mia rete sociale e la sicurezza in me stesso da non molto tempo. Parti da te stesso, fai le cose che ti fanno sentire meglio, quando ti sentirai sicuro di te stesso, prova a cercare persone, online, o nella vita reale, magari a lavoro chiedi a qualcuno se vuole uscire con te, oppure iscriviti in palestra, o un corso, uno sport, un nuovo lavoro, insomma sperimenta a conoscere persone nuove. Quando meno te l'aspetterai e quando meno la cercherai, ecco che troverai una donna che avrà piacere a stare con te

credi in te stesso