Relazioni a distanza..molta distanza!!
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da MAARCK » 18/12/2013, 12:03
Ciao ragazzi!
Allora vi racconto un po' quello che mi sta capitando..premetto che sono gay e domenica in una chat ho conosciuto un ragazzo americano..continuiamo a messsaggiare, siamo davvero in sintonia, abbiamo sempre qualcosa da dirci penso che potrebbe davvero essere la persona che vorrei al mio fianco..il grosso problema è che come dicevo è americano..sono facili da gestire queste situazioni o non c'è futuro secondo voi? Sono molto preso da lui e forse mi direte di stare con i piedi x terra e non avreste nemmeno torto..da un lato penso anch'io che sia una situazione poco gestibile e non possa nascere niente tra noi, ma dall'altro lato credo che tutto sia possibile nella vita..insomma sono confuso..avete avuto esperienze simili? Raccontate!
-
MAARCK
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Aldebaran » 18/12/2013, 20:56
Mi dispiace...ma non ho mai avuto storie con ragazzi americani (America del Nord, Sud o centrale?). Comunque...cosa hai da perdere? La connessione ad internet? Provaci ma non farti illusioni (ma se sei qui a chiedere ste cose allora lo capisci da solo)
-
Aldebaran
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Davy Jones » 19/12/2013, 2:12
Forse c'è futuro, ma non c'è presente. E vivere in funzione di un futuro ipotetico può essere frustrante e doloroso.
La distanza è davvero proibitiva in questo caso, però se c'è una forte volontà da ambo le parti tutto è possibile...
In ogni caso cercherei di restare coi piedi per terra finché non si intravede concretamente questa possibilità ovvero, parliamoci chiaro, finché non si manifestano concrete prospettive di essere vicini.
-

Davy Jones
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
da BlackSwan96 » 19/12/2013, 10:21
Se in futuro nessuno di voi ha possibilità di muoversi, la situazione si potrebbe fare difficile.
Io penso che possa nascere ''l'amore'' attraverso internet, ma se non si ha occasione di vedersi, molto spesso si soffre e la storia finisce poco dopo e male.
Ti consiglio di mantenere la relazione sul livello amichevole, e provare a guardarti in giro nel reale.
-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
-

BlackSwan96
- Amico level thirteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
- Genere: Femminile
da Shūryōmaru » 19/12/2013, 15:23
Potrebbero esserci i presupposti per una lunga storia così come potrebbero mancare del tutto;di certo se un giorno decideste di convivere o comunque di non mantenere più un semplice rapporto a distanza,le probabilità aumenterebbero notevolmente,ma dovete farlo il prima possibile,altrimenti diventerà qualcosa di monotono che danneggierà entrambi.
-
Shūryōmaru
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da Meiko » 20/12/2013, 0:06
Ma che bello, è una cosa meravigliosa!!
Perchè preoccuparti ora per il futuro e farti così troppi problemi, invece di pensare a godere delle sensazioni positive che ti dà nel presente questa nuova esperienza?
E' vero, risulto idealista a dire così, perchè in realtà so bene che è normale pensare a cercare qualcosa di stabile. Però così facendo vivi sempre in un eterno dilemma e titubanza sul "cosa accadrà domani? faccio bene? e se poi finisce?" e in questo modo rischi di perderti quello che di buono ti dà nel presente.
Tanto alla fine anche se conosci uno sotto casa possono succedere mille cose che possono far andare male una storia.
Ma dove sono 'ste chat con gli americani, ne voglio conoscere anch'io!
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-

Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
da BattleFranky93 » 20/12/2013, 17:38
Meiko ha scritto:Ma dove sono 'ste chat con gli americani, ne voglio conoscere anch'io!
Ahahahah

....se ci trovi anche qualche ragazza dimmelo, perchè in fondo l'amore ormai è come il lavoro......va cercato all'estero

WARNING!! WARNING!! METALHEAD IN ACTION!!
Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato. (parole di una ragazza su Yahoo Answers)
-
BattleFranky93
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
da MAARCK » 21/12/2013, 11:45
BattleFranky93 ha scritto:Meiko ha scritto:Ma dove sono 'ste chat con gli americani, ne voglio conoscere anch'io!
Ahahahah

....se ci trovi anche qualche ragazza dimmelo, perchè in fondo l'amore ormai è come il lavoro......va cercato all'estero

ahahah!! su omegle!

-
MAARCK
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Meiko » 27/12/2013, 18:26
MAARCK ha scritto:BattleFranky93 ha scritto:Meiko ha scritto:Ma dove sono 'ste chat con gli americani, ne voglio conoscere anch'io!
Ahahahah

ahahah!! su omegle!

Min**a, non è possibile, 3 su 3 solo indiani trovo!

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness
-

Meiko
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
- Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT