LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da SweetStellina » 28/12/2013, 15:41
grillina92 ha scritto:SweetStellina ha scritto:grillina92 ha scritto:Beh mi sembra un ragazzo poco serio detto sinceramente.
Dal fatto che ci abbia provato con me?! In realtà non l'ha fatto, però ha assunto un pensiero del tipo:"Vorrei, ma non posso"
Se uno è fidanzato, in teoria e in pratica, dovrebbe essere interessato solo alla fidanzata, altrimenti la lascia e fa il galletto come dice lui

Se io sapessi una cosa del genere, non so quanta voglia avrei di stare con lui.
Ottime osservazioni

Concordo!!!
-

SweetStellina
- Amico level five
-
-
Stato:
- Citazione: ''E' meglio rompersi una gamba inseguendo un sogno che spezzarsi il cuore per non averlo fatto."
- Genere: Femminile
da SweetStellina » 31/12/2013, 1:55
SweetStellina ha scritto:grillina92 ha scritto:SweetStellina ha scritto:grillina92 ha scritto:Beh mi sembra un ragazzo poco serio detto sinceramente.
Dal fatto che ci abbia provato con me?! In realtà non l'ha fatto, però ha assunto un pensiero del tipo:"Vorrei, ma non posso"
Se uno è fidanzato, in teoria e in pratica, dovrebbe essere interessato solo alla fidanzata, altrimenti la lascia e fa il galletto come dice lui

Se io sapessi una cosa del genere, non so quanta voglia avrei di stare con lui.
Ottime osservazioni

Concordo!!!
Ultime news: non si fa sentire da 5 giorni e l'ultima conversazione è terminata con io che gli scrivo di andarsi a coricare (l'ho scritto ironicamente nel mio dialetto, ma lui forse l'avrà presa per un ''Và a quel paese''

).
Io non ho voglia di contattarlo perché mi sono sentita presa in giro, e non mi è piaciuto come si è comportato.
Ma mi chiedo: ora perché lui fa così? Aspetta che lo chiami io?
Allora a questo punto può andare veramente a farsi una passeggiata a quel paese di città laggiù!!

-

SweetStellina
- Amico level five
-
-
Stato:
- Citazione: ''E' meglio rompersi una gamba inseguendo un sogno che spezzarsi il cuore per non averlo fatto."
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT