Brutal, sono una trentenne ed ancora convivo coi miei, saranno almeno 10 anni che me ne voglio andare ma non sentendo non ci sono ancora riuscita per via della suddetta situazione... non ho nessuno che m'aiuti. No, lei non mi lascia in pace... o meglio non mi lascia vivere la vita che avrei dovuto e dovrei vivere! Perché vuole che viva la vita che vuole lei! Mi usa come stampella della vecchiaia, dato che non ci sta il marito... E non riesco a liberarmene, perché è un'interdipendenza reciproca...

Hope, ho già provato a spedirla dallo psicologo, ma niente... avrei dovuto immaginarlo, dato che ovviamente racconta solo quello che vuole lei... E cmq sì, voglio andarmene lontano da lei, dal suo perenne ed ossessivo controllo! Da sola a vivermi finalmente la mia degna vita, la vita dei miei sogni! Che tra l'altro è completamente diversa da quello che vuole lei, per proteggere me ed il mio mondo ad ogni costo ho infatti dovuto fingere sempre di essere la sua figlia ideale dato che so esattamente quello che ha sempre voluto da me in quanto non riconosce la mia vera natura, né la mia vera identità... onde evitare di farmi rompere le palle all'infinito per qualsiasi cosa. E' infatti capace di creare problemi per ogni cosa!
Devo liberarmene e non ci riesco, da sola non ci riesco! Non ce la faccio più, non la reggo più...