Ex...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ex...

Messaggioda SweetStellina » 23/06/2014, 7:46

Volevo porre una domanda, ma più che essere una domanda generale, è una curiosità: quando baciate il/la vostro/a attuale fidanzato/a, o addirittura quando passate con lei un momento più intimo, vi capita di ripensare a qualche ex?
Se sì, vi capita o vi è capitato anche quando stavate facendo un discorso?

Se il/la vostro/a attuale ragazzo/a lo sapesse, cosa pensate che penserebbe? Gliel'avete fatto presente oppure l'avete tenuto per voi?

D'altro canto lui/lei vi ha chiesto di più sul vostro passato sentimentale? E se lui/lei o voi fate riferimento a qualche persona che ha fatto parte del vostro/suo passato, come reagite/reagisce?

Buon inizio settimana :)
  • 0

SweetStellina
Amico level five

Stato:
Citazione: ''E' meglio rompersi una gamba inseguendo un sogno che spezzarsi il cuore per non averlo fatto."
Genere: Femminile

Ex...

Messaggioda Hyena » 23/06/2014, 8:26

Mai, il mio ex mi ha fatto soffrire molto e ho letteralmente fatto detonare i ponti con lui.
Tutti hanno un passato, e non si può fuggire da esso, io ed il mio attuale fidanzato (con cui sto da sei anni) abbiamo messo bene in chiaro le nostre esperienze, anche lui ha avuto delle storie, ma non me ne importa, il passato è passato, l'importante è che le cose non si facciano durante...
  • 2

Viviamo tutti nel fango, ma alcuni di noi hanno gli occhi rivolti alle stelle.
Hyena
Amico level one

Stato:
Citazione: Ich habe zu Hause ein blaues Klavier, und kenne doch keine Note...
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT