Amore e rispetto

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Amore e rispetto

Messaggioda Davy Jones » 20/06/2014, 12:32

birillo22 ha scritto:
DxShine ha scritto:Molti uomini sono così, promettono e poi

mica sono solo gli uomini a essere cosi :D

Infatti. Le persone sono così.

Le parole non contano nulla.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Amore e rispetto

Messaggioda Sole » 20/06/2014, 13:39

Non sono d'accordo! le parole contano, e molto e bisognerebbe dargli più peso!! se non ci si fida più, se il futuro è sempre incerto è perché le persone non danno più peso nemmeno a quello che loro stesse dicono, ma le parole contano, hanno un peso, e bisognerebbe esserne consapevoli, prima di pronunciarle e creare aspettative!!
io non dico mai nulla se non lo penso veramente, e so che non tutti fanno così, ma al di là del cambiare idea, di quello che può succedere, ecc.. quello che dico quello è!! e non sopporto chi parla tanto per fare... perché sentire una parola e realizzare che non è vera, sentita, sincera.. poi non te la fa più apprezzare!! bisognerebbe dare peso ai rapporti, e le parole sono un importante veicolo per la loro base!!
  • 4

Sole
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Amore e rispetto

Messaggioda Blue*Sunset » 20/06/2014, 15:05

SweetStellina ha scritto:D'accordissimo :) Lo diceva anche Lorenzo de' Medici:'' Chi vuol esser lieto sia: del doman non c'è certezza!!'' :)

bella frase :lol:
  • 2

Blue*Sunset
Amico level six

Stato:
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn

Amore e rispetto

Messaggioda Davy Jones » 20/06/2014, 21:16

Sayuri ha scritto:Non sono d'accordo! le parole contano, e molto e bisognerebbe dargli più peso!! se non ci si fida più, se il futuro è sempre incerto è perché le persone non danno più peso nemmeno a quello che loro stesse dicono, ma le parole contano, hanno un peso, e bisognerebbe esserne consapevoli, prima di pronunciarle e creare aspettative!!
io non dico mai nulla se non lo penso veramente, e so che non tutti fanno così, ma al di là del cambiare idea, di quello che può succedere, ecc.. quello che dico quello è!! e non sopporto chi parla tanto per fare... perché sentire una parola e realizzare che non è vera, sentita, sincera.. poi non te la fa più apprezzare!! bisognerebbe dare peso ai rapporti, e le parole sono un importante veicolo per la loro base!!

Dici bene: "bisognerebbe". Tu stai dicendo come vorresti fosse la realtà e sono d'accordo, nel senso che anche io ritengo che una persona debba tenere fede a ciò che dice e soprattutto a ciò che promette. Purtroppo però la maggioranza delle persone non lo fa, tradisce la propria parola, non se ne assume la responsabilità. Quindi per me non ci si può fidare delle parole, per quanto sia brutto, questa a mio parere è la realtà e questo è ciò che constato ogni giorno (può darsi tu abbia vissuto esperienze diverse, io ovviamente mi baso su quanto ho visto e vissuto nel corso della mia esistenza). Fidarsi, preso atto che le cose vanno in tal modo, secondo me è pericoloso se non masochista. Per questo motivo dico che le parole non contano nulla, non perché la cosa mi piaccia o perché io non dia peso a ciò che affermo o prometto, tutt'altro.
  • 1

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Amore e rispetto

Messaggioda DxShine » 20/06/2014, 21:36

Davy Jones ha scritto:Quindi per me non ci si può fidare delle parole.

Concordo, ci sono già troppi fuffari al mondo! :dry:
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Amore e rispetto

Messaggioda Sole » 20/06/2014, 21:37

Purtroppo anch'io ho avuto esperienze deludenti per quanto riguarda la fiducia....
solo che non siamo tutti uguali... se trovi 100 persone false, non è detto che lo sia anche la 101esima...
io vado a tappe.. concedo la mia fiducia piano piano... il che non mi salva dalle delusioni, ma cerco cmq di non chiudermi del tutto... perché per me in un rapporto, anche di amicizia, fidarmi è essenziale... magari non al 100% ma devo potermi fidare un minimo, per creare qualcosa...
avrei buoni motivi per non fidarmi più di nessuno, te lo garantisco, perché per quasi tutta la mia vita ho solo avuto prese in giro... ma non voglio far pagare a nuove persone gli errori di chi ho incontrato in passato, perché c'è chi non sa il valore di quello che dice, ma c'è anche chi invece soppesa ogni termine...forse sono un' ingenua, ma una possibilità la do, perché credo che qualcuno per cui ne vale la pena ci sia ancora!
  • 1

Sole
Amico level seven

Stato:

Amore e rispetto

Messaggioda Shinji » 24/06/2014, 20:06

Credo che tu sia "innamorata dell'amore". Non dico che sia sbagliato, in un certo modo credo di esserlo pure io.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT