luxliberanos ha scritto:giovanni82 ha scritto:La maggioranza delle ragazze cerca il forte, duro, sicuro. Non importa se poi è un poco di buono. Non importa se l’amore che provano è solo di facciata e in realtà vogliono solo sesso. Non importa se poi tradiscono o sono violenti. Anzi, questi mi sa che sono tutti punti a favore! Forse le donne vengono abbagliate da alcune caratteristiche e non riescono a vedere oltre o a vedere il lato negativo. Io ho altre caratteristiche: buono, gentile, leale, rispettoso, anche se al giorno d’oggi tutto questo ha poco valore purtroppo.
Grandi dubbi su quello che dici... le generalizzazioni sulle "ragazze" mi fanno morire dal ridere, per me sono solo retaggi di mentalità maschilista commista ad una frustrazione in stile "la volpe e l'uva". Posso dire lo stesso dei "ragazzi" allora: tutti alla ricerca della ragazza figa, sempre truccata e alla moda, oca e vanitosa, poi non importa se tradisce!
hai ragione, vale anche x gli uomini. Mea culpa x l'omissione. Non mi ero reso conto di aver generalizzato, però rileggendo è vero. Probabilmente non ci faccio molto caso, ma ripensandoci tanti ragazzi cercano ciò che hai elencato, anzi forse hai dimenticato "sempre abbronzata" nella lista delle caratteristiche

Prima di iscrivermi qui pensavo che le ragazze non avessero certi problemi. Pensavo fosse esclusiva dei ragazzi, classici "sfigati" alla big bang theory. E mi sbagliavo evidentemente.
Ammetto che una ragazza figa non mi dispiacerebbe, ma l'oca vanitosa proprio no! Scusate la volgarità, ma piuttosto: seghe a vita.
Certo, l'attrazione fisica è fondamentale, sopratutto all'inizio. Poi ciò che conquista x davvero è la persona