E' amore vero?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

E' amore vero?

Messaggioda Zeroid » 30/08/2014, 15:37

luxliberanos ha scritto:
giovanni82 ha scritto:La maggioranza delle ragazze cerca il forte, duro, sicuro. Non importa se poi è un poco di buono. Non importa se l’amore che provano è solo di facciata e in realtà vogliono solo sesso. Non importa se poi tradiscono o sono violenti. Anzi, questi mi sa che sono tutti punti a favore! Forse le donne vengono abbagliate da alcune caratteristiche e non riescono a vedere oltre o a vedere il lato negativo. Io ho altre caratteristiche: buono, gentile, leale, rispettoso, anche se al giorno d’oggi tutto questo ha poco valore purtroppo.

Grandi dubbi su quello che dici... le generalizzazioni sulle "ragazze" mi fanno morire dal ridere, per me sono solo retaggi di mentalità maschilista commista ad una frustrazione in stile "la volpe e l'uva". Posso dire lo stesso dei "ragazzi" allora: tutti alla ricerca della ragazza figa, sempre truccata e alla moda, oca e vanitosa, poi non importa se tradisce!

hai ragione, vale anche x gli uomini. Mea culpa x l'omissione. Non mi ero reso conto di aver generalizzato, però rileggendo è vero. Probabilmente non ci faccio molto caso, ma ripensandoci tanti ragazzi cercano ciò che hai elencato, anzi forse hai dimenticato "sempre abbronzata" nella lista delle caratteristiche :)
Prima di iscrivermi qui pensavo che le ragazze non avessero certi problemi. Pensavo fosse esclusiva dei ragazzi, classici "sfigati" alla big bang theory. E mi sbagliavo evidentemente.
Ammetto che una ragazza figa non mi dispiacerebbe, ma l'oca vanitosa proprio no! Scusate la volgarità, ma piuttosto: seghe a vita.
Certo, l'attrazione fisica è fondamentale, sopratutto all'inizio. Poi ciò che conquista x davvero è la persona
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

E' amore vero?

Messaggioda Zeroid » 30/08/2014, 15:55

birillo22 ha scritto:
giovanni82 ha scritto:Non importa se poi è un poco di buono. Non importa se l’amore che provano è solo di facciata e in realtà vogliono solo sesso. Non importa se poi tradiscono o sono violenti. Anzi, questi mi sa che sono tutti punti a favore! Forse le donne vengono abbagliate da alcune caratteristiche e non riescono a vedere oltre o a vedere il lato negativo.

conosco molte ragazze che rispecchiano quello che hai appena detto :)

ma condivido il pensiero di Rothko

dovresti cercare di avere piu autostima magari prima o poi troverai la ragazza interessata a te ma se non la vai a cercare non piove dal cielo ^__^

so che non piove dal cielo, è che dopo tanti NO è sempre più dura crederci. Però non si sa mai, magari quando meno me lo aspetto...a volte succedono cose impensabili nella vita
  • 1

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

E' amore vero?

Messaggioda luxliberanos » 30/08/2014, 17:39

giovanni82 ha scritto:
luxliberanos ha scritto:
giovanni82 ha scritto:La maggioranza delle ragazze cerca il forte, duro, sicuro. Non importa se poi è un poco di buono. Non importa se l’amore che provano è solo di facciata e in realtà vogliono solo sesso. Non importa se poi tradiscono o sono violenti. Anzi, questi mi sa che sono tutti punti a favore! Forse le donne vengono abbagliate da alcune caratteristiche e non riescono a vedere oltre o a vedere il lato negativo. Io ho altre caratteristiche: buono, gentile, leale, rispettoso, anche se al giorno d’oggi tutto questo ha poco valore purtroppo.

Grandi dubbi su quello che dici... le generalizzazioni sulle "ragazze" mi fanno morire dal ridere, per me sono solo retaggi di mentalità maschilista commista ad una frustrazione in stile "la volpe e l'uva". Posso dire lo stesso dei "ragazzi" allora: tutti alla ricerca della ragazza figa, sempre truccata e alla moda, oca e vanitosa, poi non importa se tradisce!

hai ragione, vale anche x gli uomini. Mea culpa x l'omissione. Non mi ero reso conto di aver generalizzato, però rileggendo è vero. Probabilmente non ci faccio molto caso, ma ripensandoci tanti ragazzi cercano ciò che hai elencato, anzi forse hai dimenticato "sempre abbronzata" nella lista delle caratteristiche :)
Prima di iscrivermi qui pensavo che le ragazze non avessero certi problemi. Pensavo fosse esclusiva dei ragazzi, classici "sfigati" alla big bang theory. E mi sbagliavo evidentemente.
Ammetto che una ragazza figa non mi dispiacerebbe, ma l'oca vanitosa proprio no! Scusate la volgarità, ma piuttosto: seghe a vita.
Certo, l'attrazione fisica è fondamentale, sopratutto all'inizio. Poi ciò che conquista x davvero è la persona

E perché le ragazze non dovrebbero avere certi problemi...? Pensi che per il fatto di essere nata donna mi si prospetti una vita di successo e felicità? Ma magari...! :confused: Anzi, se avessi potuto scegliere non sarei mai e poi mai nata donna, neanche sotto tortura! Ma questo è un pensiero mio.
L'attrazione fisica, almeno all'inizio, è tutto! Ammettiamolo! Anche se si fanno mille discorsi, se una persona non mi piace fisicamente non c'è niente da fare, e può essere la persona migliore del mondo eh... Poi ovviamente, dopo la scrematura fisica, arriva tutto il lato caratteriale e affettivo: se è uno str***o/a la storia finisce, ma come presupposto c'è sempre la reciproca attrazione.
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

E' amore vero?

Messaggioda Zeroid » 02/09/2014, 20:25

non intendevo dire che siccome sei una ragazza hai felicità e successo senza fare nulla. Anzi, sotto certi aspetti devi lavorare di più. Però nel campo "relazioni sentimentali" voi siete parecchio avvantaggiate. Alla fine dovete solo aspettare che qualcuno si faccia avanti! E qualcuno si fa sempre avanti. O sbaglio? Per i ragazzi è più dura, dobbiamo sempre fare il primo passo...e non sai quanto è difficile x alcuni! In più becchi due di picche a tutto spiano...
Ti garantisco che è parecchio deprimente, anche se alla fine son sempre qua a sperare
  • 2

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

E' amore vero?

Messaggioda Rothko » 02/09/2014, 20:30

giovanni82 ha scritto:non intendevo dire che siccome sei una ragazza hai felicità e successo senza fare nulla. Anzi, sotto certi aspetti devi lavorare di più. Però nel campo "relazioni sentimentali" voi siete parecchio avvantaggiate. Alla fine dovete solo aspettare che qualcuno si faccia avanti! E qualcuno si fa sempre avanti. O sbaglio? Per i ragazzi è più dura, dobbiamo sempre fare il primo passo...e non sai quanto è difficile x alcuni! In più becchi due di picche a tutto spiano...
Ti garantisco che è parecchio deprimente, anche se alla fine son sempre qua a sperare

Effettivamente nel paesi occidentali più o meno fino al 1968 era così, poi sono cambiate molte cose...
  • 2

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

E' amore vero?

Messaggioda Lonesparrow » 02/09/2014, 20:33

giovanni82 ha scritto:non intendevo dire che siccome sei una ragazza hai felicità e successo senza fare nulla. Anzi, sotto certi aspetti devi lavorare di più. Però nel campo "relazioni sentimentali" voi siete parecchio avvantaggiate. Alla fine dovete solo aspettare che qualcuno si faccia avanti! E qualcuno si fa sempre avanti. O sbaglio? Per i ragazzi è più dura, dobbiamo sempre fare il primo passo...e non sai quanto è difficile x alcuni! In più becchi due di picche a tutto spiano...

Il brutto di essere ragazze, però, è che spesso si fanno avanti personaggi che si preferirebbe non avere fra i piedi. Tanto è vero che incontro tante ragazze che, seppur molto attraenti e che apparentemente non avrebbero alcuna difficoltà a trovare un uomo, preferiscono rimanere da sole, non sono depresse e non sperano niente di meglio. Prova a entrare in una chat qualsiasi con un finto account femminile e riscontra tutto questo da solo (è un esperimento che feci, tempo fa).
Se poi continui a pensare che la vita delle ragazze sia più facile, hai la soluzione a portata di mano: vai da un bravo chirurgo e fatti fare una bella f**a (a Genova e Milano ne ho visti, di lavori fatti alla grande! XD ). Oggi ci stavo pensando pure io, avrei il nick già pronto... Passera Solitaria! XD
  • 3

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)

E' amore vero?

Messaggioda Zeroid » 02/09/2014, 20:58

Lonesparrow ha scritto:

Il brutto di essere ragazze, però, è che spesso si fanno avanti personaggi che si preferirebbe non avere fra i piedi. Tanto è vero che incontro tante ragazze che, seppur molto attraenti e che apparentemente non avrebbero alcuna difficoltà a trovare un uomo, preferiscono rimanere da sole, non sono depresse e non sperano niente di meglio. Prova a entrare in una chat qualsiasi con un finto account femminile e riscontra tutto questo da solo (è un esperimento che feci, tempo fa).
Se poi continui a pensare che la vita delle ragazze sia più facile, hai la soluzione a portata di mano: vai da un bravo chirurgo e fatti fare una bella f**a (a Genova e Milano ne ho visti, di lavori fatti alla grande! XD ). Oggi ci stavo pensando pure io, avrei il nick già pronto... Passera Solitaria! XD

bravo, questo è verissimo! Se sei una ragazza puoi essere "bersaglio" di persone poco raccomandabili. Effettivamente ci penso spesso a questa cosa: se una tipa vuol stare in pace da sola o con amiche, in pratica non può perchè ci sarà sempre uno che va a rompere. Non è piacevole! Poi la roba dello stalking, deve essere parecchio pesante subirlo.
Anche nel lavoro è più dura.
  • 1

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

E' amore vero?

Messaggioda luxliberanos » 03/09/2014, 10:37

Però nel campo "relazioni sentimentali" voi siete parecchio avvantaggiate. Alla fine dovete solo aspettare che qualcuno si faccia avanti! E qualcuno si fa sempre avanti.

:lol3: :lol3: Vi prego, qualcun altro lo dica, ancora qualcun altro... :lol3:
  • 2

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

E' amore vero?

Messaggioda birillo22 » 04/09/2014, 3:17

luxliberanos ha scritto:E perché le ragazze non dovrebbero avere certi problemi...? Pensi che per il fatto di essere nata donna mi si prospetti una vita di successo e felicità? Ma magari...! :confused: Anzi, se avessi potuto scegliere non sarei mai e poi mai nata donna, neanche sotto tortura! Ma questo è un pensiero mio.

un luogo comune dei maski e pensare che la donna basta che la da e fa subito carriera quindi regolati tu :)

io se fossi donna a quest ora sarei stra rikka ^____^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

E' amore vero?

Messaggioda luxliberanos » 05/09/2014, 9:44

birillo22 ha scritto:
luxliberanos ha scritto:E perché le ragazze non dovrebbero avere certi problemi...? Pensi che per il fatto di essere nata donna mi si prospetti una vita di successo e felicità? Ma magari...! :confused: Anzi, se avessi potuto scegliere non sarei mai e poi mai nata donna, neanche sotto tortura! Ma questo è un pensiero mio.

un luogo comune dei maski e pensare che la donna basta che la da e fa subito carriera quindi regolati tu :)
io se fossi donna a quest ora sarei stra rikka ^____^

Sì, appunto, un luogo comune e basta. E perché saresti straricca?
  • 0

luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT