Cosa significa se mi guarda così male?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa significa se mi guarda così male?

Messaggioda Grett » 18/09/2014, 18:20



Abbiamo 16-17 anni e siamo in classe assieme, a lui sicuramente piacevo tantissimo prima delle vacanze, ora non so, è iniziata la scuola e sembrava che gli piacessi ancora ma poi non so cosa sia successo. Praticamente i primi giorni non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia (lo scorso anno gli chiesi se gli piacevo, lui disse di no, ma arrossì e dall comportamento capii che mentì) quindi ho sofferto un po'.
In questi giorni sono molto triste ce l'ho un po con tutti non so nemmeno perchè... e me ne sto un po per conto mio.
Lui da due giorni mi guarda malissimo come se fosse arrabbiato e continua a guardare con un sorrisino un altra nella classe con cui stava spesso ma diceva che non le piaceva. Oggi ho notato che aveva messo la testa sul banco e mi guardava (l'ho capito perche appena mi sono girata ha smesso di farlo) io pero credo che mi odi per un fatto successo oggi: eravamo in aula informatica ai pc, è suonato l'intervallo quindi i siamo alzati e andavamo un po' in giro...lui è andato al mio pc e ha chiesto:"di chi è questo pc?!?!" (come se non lo sapesse-.-, io non mi sono nemmeno girata a guardarlo) e un altro gli ha detto il mio cognome e allora si è spostato nel pc affianco senza chiedere di chi fosse e si è messo a fare un disegno stupendo al pc. Che senso ha? :giveup:
  • 0

Grett
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/06/2014, 12:28
Località: Milano
Genere: Femminile

Cosa significa se mi guarda così male?

Messaggioda Riccardina » 18/09/2014, 19:07



Vuole attirare la tua attenzione senza andare subito al sodo
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5899
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'