Mi viene un po' da sorridere.. c'è sempre qualcosa per cui ci si lamenta: o perchè una si fa pagare tutto e pretende, o perchè invece fa l'esatto opposto e non vuole farsi pagare le cose. Non va mai bene nulla

Sono in crisi ormai...
Meiko ha scritto:Io penso questo: sono davvero importanti i soldi per le sigarette? Non potrebbe essere un buon pretesto per smettere di fumare, invece, la mancanza di soldi?
Cmq, leggo che siete tutti abituati a chiedere/dare soldi al partner.. che invidia per questa "intimità".. solo io non mi sono mai permessa di fare una cosa de genere?
Meiko ha scritto:Capisco come ti senti, ma anche tu dovresti ritenerti fortunato ad avere incontrato una ragazza che non ha voglia di fare la mantenuta e che non vuole approfittarsi di te.
Mi viene un po' da sorridere.. c'è sempre qualcosa per cui ci si lamenta: o perchè una si fa pagare tutto e pretende, o perchè invece fa l'esatto opposto e non vuole farsi pagare le cose. Non va mai bene nulla
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti