Come immaginate (vi eravati immaginati) la vostra prima volta?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa immaginate (vi eravati immaginati) la vostra prima volta?

Messaggioda Zeroid » 13/10/2014, 20:29

a me piacerebbe una cosa dolce e romantica, con al persona giusta. Solo e solamente con lei. Nella casa in montagna, in una notte stellata e al chiaro di luna, con le luci della pianura che brillano sotto di noi. Questo è il sogno, l'immaginazione, l'impossibile.

La realtà invece è un'altra: se vorrò la mia "prima volta" dovrò pagarmela. Duro e crudo, ma reale
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Zeroid » 15/10/2014, 20:28

DxShine ha scritto:
pandora ha scritto:Devo ammettere che solo dopo essermi affidata e fidata di lui sono riuscita a vivere un vero rapporto, un amore che sembrava non aver limiti... alla fine però lui non si è rivelato un gran che per me... e dopo due anni l'ho lasciato da solo con le sue turbe psichiche (la sua massima aspirazione era questa: al suo passaggio tutte le donne gli dovevano cadere ai piedi)... quando una persona è innamorata non riesce a contare i neuroni della persona con cui sta... l'amore è cieco e pure sordo...

Hai appena descritto lui... -.- Maschi, casi persi! <_<

Ci sono tanti uomini in giro che sono come dici tu “casi persi”, ma intanto loro hanno tutte le donne che vogliono. Sembra che abbiano una calamita per le ragazze.
Poi ci sono quelli che non hanno il concetto di tradimento, che sono gentili e leali, che basano tutto sulla fiducia. E la maggioranza di questi resta a bocca asciutta, sempre. O non veniamo considerati o veniamo scartati.
Le ragazze a parole cercano sempre il bravo ragazzo, ma poi in pratica scelgono quasi sempre il bastardo (vedi "al suo passaggio tutte le donne gli dovevano cadere ai piedi") . Poi si lamentano e piangono, ma sceglieranno un altro bastardo. Ed infine faranno di tutta l’erba un fascio, quindi tutti gli uomini sono uguali, tutti traditori, tutti con in testa solo la figa, ecc., ecc….e intanto alcuni beccano sempre picche
  • 4

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Re: R: Cosa immaginate (vi eravati immaginati) la vostra prima volta?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 15/10/2014, 21:35

giovanni82 ha scritto:
DxShine ha scritto:
pandora ha scritto:Devo ammettere che solo dopo essermi affidata e fidata di lui sono riuscita a vivere un vero rapporto, un amore che sembrava non aver limiti... alla fine però lui non si è rivelato un gran che per me... e dopo due anni l'ho lasciato da solo con le sue turbe psichiche (la sua massima aspirazione era questa: al suo passaggio tutte le donne gli dovevano cadere ai piedi)... quando una persona è innamorata non riesce a contare i neuroni della persona con cui sta... l'amore è cieco e pure sordo...

Hai appena descritto lui... -.- Maschi, casi persi! <_<

Ci sono tanti uomini in giro che sono come dici tu “casi persi”, ma intanto loro hanno tutte le donne che vogliono. Sembra che abbiano una calamita per le ragazze.
Poi ci sono quelli che non hanno il concetto di tradimento, che sono gentili e leali, che basano tutto sulla fiducia. E la maggioranza di questi resta a bocca asciutta, sempre. O non veniamo considerati o veniamo scartati.
Le ragazze a parole cercano sempre il bravo ragazzo, ma poi in pratica scelgono quasi sempre il bastardo (vedi "al suo passaggio tutte le donne gli dovevano cadere ai piedi") . Poi si lamentano e piangono, ma sceglieranno un altro bastardo. Ed infine faranno di tutta l’erba un fascio, quindi tutti gli uomini sono uguali, tutti traditori, tutti con in testa solo la figa, ecc., ecc….e intanto alcuni beccano sempre picche

^ Sottoscrivo.
  • 1

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Messaggioda pandora » 16/10/2014, 11:24

ehm...forse avete frainteso...non è che mi metteva le corna...e non andava a rimorkiare...etc..non era poi sto gran figone...aveva un sacco di complessi ...era insicuro da morire...ed era anche quello che mi piaceva di lui, solo che non aveva tatto, e a me, la sua ragazza ...mi confidava cose che non avrebbe dovuto dire..............era semplicemente scemo....ecco perchè ho detto che l'amore è cieco e sordo....
  • 1

pandora
Amico level six

Stato:
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.
Genere: Femminile

Messaggioda Clementine » 17/10/2014, 17:41

La stronzaggine, a parere mio, è soggettiva.
Ci sono persone, attenzione PERSONE (quindi ne donne ne uomini) che si rivelano subito per ciò che sono e altre che lo rivelano solo dopo diverso tempo, percui dire che ci si accontenta sempre dello str***o/a di turno è solo un luogo comune e personalmente, quando mi sono resa contro, ho mollato subito senza mezzi termini.
Detto questo, la mia prima volta, un disastro assoluto -.-''
Lui poco più grande di me, io mai avuto esperienze prima di allora tranne un bacio, disastroso più della prima volta, perchè semplicemente lui voleva solo fare sesso e una volta occupatosi di se stesso non pensò a dare piacere anche a me. =___=
  • 0

Clementine
Amico level four

Stato:

Come immaginate (vi eravati immaginati) la vostra prima volta?

Messaggioda ilnulla » 17/10/2014, 18:31

non l'avevo mai immaginata.tuttavia quando è accaduto non ho provato quasi niente perchè stavo quasi in coma etilico ed ero semicosciente.
  • 0

ilnulla
Amico level one

Stato:
Citazione: 'Con una bella ferita sono venuto al mondo.è stato tutto il mio corredo.' Cit. Franz Kafka

Messaggioda LudoAlfa » 17/10/2014, 18:48

Visto che non sono affatto sociale, non mi sarei aspettato proprio un bel niente, in realtà quando non si hanno amici, non si esce mai di casa, non si parla con nessuno, non ci si inclina a fare programmi futuri in ambito sociale.
Adesso quando lo facciamo sembra che la giornata sia durata di più, e quando se ne va, mi manca di più, ma anche se non lo facciamo non cambia tutta sta gran cosa. E' tutta psicologia, niente di più, e la psicologia non ha sede nella mia testa, ci sono solo arcobaleni, unicorni e pinguini. Esatto pinguini.

No, in realtà mi interessava più essere vicino ed avere vicino una ragazza stupenda (sia fuori che dentro) che avevo incontrato, e per la quale mi ero perso, che quello. Non mi sembra così importante. :cute:
  • 0

:hug:
LudoAlfa
Amico level five

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT