Lotta tra ormoni e ragione?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda ned91 » 24/10/2014, 22:18

Da un po che mi faccio questa domanda,nel senso,ho 23 anni e sono sempre stato single non per mia scelta purtroppo e sinceramente mi sto stufando di non riuscire a trovare qualcuno che mi ami e soprattutto qualcuno con cui fare l'amore (soprattutto questa cosa sta diventando molto pesante).A volte vorrei andare a putt*** e togliermi il pensiero ma dopo un po subentra la ragione e mi dice di non sprecare questa opportunità con qualcuno che non amo veramente.Ma subito dopo penso che non voglio nessuno perchè non c'e nessuno a cui potrei piacere o che abbia i miei stessi interessi.Insomma sto diventando pazzo xD.E una vera lotta e non ce la faccio più! penso che qualche giorno il mio cervello diventerà un brodo! xD.So già che molti mi diranno:"devi aspettare vedrai che troverai qualcuno" oppure "non pensare vedrai che l'amore arriverà quando meno te l'aspetti" E una vita che la gente mi dice così e io mi sono rotto i CO*****I!!..Detto questo buona serata xD
  • 0

ned91
Amico level one

Stato:
Citazione: se tu avessi una sorella e un cane...sceglierei il cane! xD

kik:salentboy91
Genere: Maschile

Messaggioda Shulk » 24/10/2014, 22:29

Esiste sempre il caro e vecchio solitario u_u ahahah
No perdonami, so che non è la stessa cosa...e posso capire i tuoi ormoni ballerini XD bisogna vedere che cosa vuoi tu dalla tua prima volta...se sei una persona romantica aspetta, se non t'importa vedi un po' tu XD
Un mio amico ha avuto la sua prima volta con una prostituta ad Amsterdam XD personalmente io non lo avrei fatto, e pagare per del sesso non credo lo farei mai...ma sinceramente non mi sento di fare il cazziatone a chi invece lo fa, scelte, discutibili o non...le donne soprattutto ti diranno che è squallido u_u
Ma insomma, se è quello che vuoi, vai e divertiti XD
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!

Messaggioda ned91 » 24/10/2014, 22:34

Non sono molto romantico ma ci tengo a condividere la mia prima volta con qualcuno che amo.Però il mio corpo non vuole più aspettare (sopratutto una parte in particolare xD).Purtroppo è stressante soprattutto quando mi soffermo a pensare che nella mia vita non c'e stato nessuno che mi abbia mai amato e mi abbia dato affetto,devo pensare ad altro altrimenti mi deprimo xD
  • 0

ned91
Amico level one

Stato:

Messaggioda aliz90 » 24/10/2014, 22:38

Io ho aspettato 8anni X farlo la prima volta col ragazzo che amavo. Lui aveva dei problemi e non riusciva... Io l'ho aspettato X8anni pensando che fosse quello giusto e che valeva la pena... Morale: ci siamo lasciati e mentre lui é andato con la mia amica e probabilmente l' l' avrà già fatto io sono rimasta da sola e a 25 anni ancora vergine, e con questa ossessione! E x non soffrire ancora caro mio a volte spero ci siano dei prostituito anche x donne! :-( nonostante sia molto carina non trovo un ragazzo che sappia amarmi... Quindi se non ce la fai, vai! Con ogni ragazza sarà sempre una prima volta se sei innamorato!
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Shulk » 24/10/2014, 22:42

Io invece sono abbastanza romantico, ho aspettato per la mia prima volta che fu a 22 anni, ma fu una delusione totale...la persona non era quella che speravo...però essendo appunto, abbastanza romantico, aspetterei ancora. Ma se tu non lo sei, che te frega?XD Ahahah no vabbè, non so che dirti fai quello che ti dice l'istinto a sto punto XD
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:

Messaggioda Shulk » 24/10/2014, 22:45

aliz90 ha scritto:Io ho aspettato 8anni X farlo la prima volta col ragazzo che amavo. Lui aveva dei problemi e non riusciva... Io l'ho aspettato X8anni pensando che fosse quello giusto e che valeva la pena... Morale: ci siamo lasciati e mentre lui é andato con la mia amica e probabilmente l' l' avrà già fatto io sono rimasta da sola e a 25 anni ancora vergine, e con questa ossessione! E x non soffrire ancora caro mio a volte spero ci siano dei prostituito anche x donne! :-( nonostante sia molto carina non trovo un ragazzo che sappia amarmi... Quindi se non ce la fai, vai! Con ogni ragazza sarà sempre una prima volta se sei innamorato!

Nooo non dire così! Non buttare un qualcosa in cui hai creduto nel cesso per colpa di un co*****e (perchè di quello si tratta), arriverà sicuramente il ragazzo che meriti é_è

Con ogni ragazza sarà sempre una prima volta se sei innamorato! <- e questa frase è bellissima e fa capire quanto tu sia una ragazza che merita tanto amore. Il co*****e è un co*****e u_u
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:

Messaggioda ned91 » 24/10/2014, 22:45

aliz90 ha scritto:Io ho aspettato 8anni X farlo la prima volta col ragazzo che amavo. Lui aveva dei problemi e non riusciva... Io l'ho aspettato X8anni pensando che fosse quello giusto e che valeva la pena... Morale: ci siamo lasciati e mentre lui é andato con la mia amica e probabilmente l' l' avrà già fatto io sono rimasta da sola e a 25 anni ancora vergine, e con questa ossessione! E x non soffrire ancora caro mio a volte spero ci siano dei prostituito anche x donne! :-( nonostante sia molto carina non trovo un ragazzo che sappia amarmi... Quindi se non ce la fai, vai! Con ogni ragazza sarà sempre una prima volta se sei innamorato!

mi dispiace :(..beh io non avrei aspettato neanche un giorno haha!! xD...cmq anche se volessi andare a prostitute non avrei neanche un soldo perchè non ho un lavoro..quindi sono nella merd! xD
  • 0

ned91
Amico level one

Stato:

Messaggioda SilentRain » 24/10/2014, 22:56

Secondo me è una cavolata... ti conviene aspettare e intanto usare federica :lol3:
se poi arrivi al punto di dire, non ce la faccio più e sono così disperato da dover pagare per scoparé, beh sei libero di farlo.. io ti dico che una volta ho provato a farlo con una che non mi piaceva davvero, tanto per provare l'esperienza ma non ce la facevo proprio, mi sono fermato ai preliminari e non abbiamo nemmeno terminato perchè mi faceva schifo la situazione, ho provato disgusto. quindi ti consiglio di aspettare la persona giusta, farlo con una persona a pagamento non ti aiuta di certo e penso che poi ti sentiresti pure peggio, potresti non riuscire a guardarti allo specchio, sempre se hai una coscienza.
  • 0

SilentRain
Amico level four

Stato:
Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT