Muro di disagio

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Muro di disagio

Messaggioda Giova » 24/10/2014, 15:46

Premessa, sono un ragazzo descritto dagli altri come riservato o timido. In realtà mi considero una persona impacciata, che spesso nelle situazioni di socialità si sente a disagio. Tuttavia ciò non mi impedisce di avere una vita sociale spartana ma soddisfacente. Ho poche amicizie, solide e importanti. Ho avuto un paio di storie d'amore, una lunga e profonda, un'altra più breve ma intensa! In tutti i casi con questi pochi eletti, amici o fidanzate che siano, il disagio evapora, sono me stesso con tranquillità, nel bene e nel male!

In questo periodo sto conoscendo una ragazza, intelligente e bella. Lei mi cerca, non con estrema insistenza, però sta bene come me. Il problema è che con lei il disagio non evapora. Non vi chiedo l'impossibile, cioè se avete qualche trucco per superare il disagio (beh... se ce l'aveste male non fa :) ). Vedo questo mio disagio come un muro, con aspetti negativi ma anche positivi, mi protegge da inutili rapporti superficiali. Se questo muro cade significa che l'altra persona è meritevole di interesse, è in sintonia con me. E quindi vi chiedo: se con questa ragazza il muro non cade, cosa può significare?
  • 0

Giova
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Muro di disagio

Messaggioda Royalsapphire » 24/10/2014, 16:34

Ahaahahah cucciolo mio, non ci sono strategie che twngano innquesto caso: ti sei innamorato :love: ! Il che è bellissimo e ti fa molto tenero :lol:
Sii te stesso e vedrai che a poco a poco queste emozioni si normalizzeranno :D
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Muro di disagio

Messaggioda Giova » 24/10/2014, 21:49

Cucciolo!!?? cucciolo di pantegana, sono....
non so se sono innamorato, con le altre ragazza che ho avuto ero innamorato perso, tipo che magari uscivamo a mangiucchiare qualcosa insieme e avevo lo stomaco letteralmente chiuso, in sciopero. Però il muro di disagio crollava, ci ridevamo sopra che non riuscivo a finire il piatto, adesso con lei non crolla.
  • 0

Giova
Amico level one

Stato:

Muro di disagio

Messaggioda salvelox » 15/11/2014, 18:50

Ciao Giova! Com'è finita con quella ragazza? Senti ancora lo stesso disagio?
  • 0

salvelox
Amico level two

Stato:
Occupazione: Informatico
Citazione: Non lamentatevi della neve sul tetto del vicino, se non l'avete ancora spalata dal vostro uscio - (Confucio)

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT