L'amore mi schiva?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

L'amore mi schiva?

Messaggioda Shulk » 14/11/2014, 13:17

Che bel titolo eh?XD
Ahahah
No boh, volevo aprire questo post per sfogarmi un po'...
Ormai sento l'incessante voglia d'innamorarmi, son stato "maltrattato" in passato, e mi son sempre detto "Basta! Mi sono rotto, mai più!", eppure ho voglia di avere una persona accanto a cui dedicarmi e con cui condividere i bei momenti.
Eppure boh, sembra che ogni volta che trovo la persona "giusta", io venga sempre messo da parte...
Questo in realtà spesso mi succede anche in amicizia; la gente mi dice "Tu sei il migliore" o "Sei una persona meravigliosa" e poi puff, come se niente fosse sparisce...
Ora mi chiedo...ma quindi mi pigliano per il c*lo?XD
In amore è peggio...io son quello che rispetta sempre la parola data, che da priorità sempre e comunque a quel qualcosa che sta nascendo, magari scartando le cose "nuove", perchè ho una parola da rispettare. Poi mi ritrovo stati su Facebook o cose varie in cui leggo che tale persona è delusa da qualcun'altro ecc ecc...e allora mi chiedo: ma come; non dicevi che ti piacevo, che volevi vedere come sarebbe andata tra noi? A me non pare, dato che intanto ti sei guardata intorno e ora ci stai male...
A volte tornano dicendomi "Ho sbagliato", "Mi dispiace", e io rispondo sempre "Non ti preoccupare, non stavamo insieme, sei libera e puoi fare come vuoi, con me non ci son problemi di alcun tipo", ed è vero...non dico bugie, eppure, eppure boh, ogni volta muoio un po' dentro...perchè anzichè provare ad essere felici con me preferiscono suicidarsi (metaforicamente), per poi provare a fare marcia indietro? Sbaglio ad essere corretto? Perchè di questo si parla.
E niente, mentre scrivo questa cosa sono estremamente sereno, ci tendo a sottolinearlo...il che mi fa pensare che ormai io stia diventando sempre più freddo...e questo non mi piace, ma ahimè, è così.
Non chiedo solo "consigli", ma volevo aprire uno spunto di conversazione con chiunque ha provato, o prova simili esperienze ^_^
un abbraccio
Adam...ehm no u.u
<3
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:
Citazione: Hey Listen!
Genere: Maschile

L'amore mi schiva?

Messaggioda Einstein » 14/11/2014, 16:17

Se hai voglia di trovare la persona giusta e non l'hai ancora trovata, devi continuare a cercarla.
Facile no? :lol:
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

L'amore mi schiva?

Messaggioda Shulk » 14/11/2014, 19:47

Ma non è proprio che cerco, è più bello se capita no? Però ecco, quando sembra che io l'abbia trovata, puff sparisce XD
  • 0

Shulk
Amico level six

Stato:

L'amore mi schiva?

Messaggioda Ommalleri » 14/11/2014, 20:15

Le cose più belle accadono quando meno c'è lo aspettiamo..
  • 1

Ommalleri
Amico level four

Stato:
Citazione: La vita è così...
bella o brutta
che sia sta a te,
decidere come viverla..
Genere: Femminile

L'amore mi schiva?

Messaggioda Ker » 14/11/2014, 20:25

Mi trovo nella stessa situazione o quasi, ormai collezioni rifiuti e mi sono stancato.

Shulk ha scritto:Ma non è proprio che cerco, è più bello se capita no? Però ecco, quando sembra che io l'abbia trovata, puff sparisce XD

A me dicono sempre "Si può solo aspettare... nel momento in cui non hai più aspettative, succede". Mi dispiace, ma secondo me questo accade a pochi, aspettando il tempo passa e se non succedesse nulla? Arriverai ad una certa età e, tirando le somme della tua vita, ti renderai conto del tempo perso. E non c'è cosa peggiore.

:hi:
  • 0

Ker
Amico level one

Stato:

L'amore mi schiva?

Messaggioda JackH » 14/11/2014, 20:41

Guarda il lato positivo: statisticamente non tutte le "sparizioni" comportano per te una perdita.

Quando troverai la persona giusta (io non condivido questo concetto della persona giusta e altri simili, per me tutto è regolato dall'equilibrio novità-noia) sarà anche grazie all'uscire di scena di quelle sbagliate.

Non sottovalutare il rischio concreto di buttare via un sacco di tempo con persone sbagliate che, per vari motivi a volte anche indipendenti dalla nostra volontà, non se ne vanno.
  • 0

JackH
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: pretendere di essere felici è come pretendere di essere più alti...

L'amore mi schiva?

Messaggioda Elena88 » 15/11/2014, 20:17

Shulk mi hai fatto nascere un bel sorriso con questo tuo messaggio!! :D Beh più per il modo di dirlo che per quello che hai detto ahah
Anche a me è capitato la stessa cosa, qualche mese fa..un ragazzo che non vedevo più da anni mi ha contattato su fb e tra una conversazione e l'altra (da parte mia per educazione e per i ricordi dell'adolescenza) mi chiede di vederci per un caffè. Io ero appena uscita da una relazione, pochi mesi prima e sinceramente non ero interessata a lui in modo amoroso! Con gentilezza ho rifiutato, ma abbiamo continuato a parlare. SIamo diventati diciamo amici quando mi richiede nuovamente un appuntamento. A questo punto ho detto perchè no?! ci siamo visti, era andata bene, un po' di attrazione c'era, ci siamo frequentati per più di un mese quando di botto lui comincia a non farsi più sentire. Da che inizialmente ero io contraria e lui tutto fomentato, appena ho iniziato ad essere interessata puff come dici tu XD Ho preteso un incontro, per messaggi la buttava sempre sul ridere, per arrivare a farmi dire: "tu sei una ragazza meravigliosa, mi piaci davvero, fisicamente e caratterialmente, non cambierei niente di te, davvero niente!! ma non so...non credo che riuscirei ad innamorarmi di te!" Capirai la mia sorpresa, oltre che per il controsenso (ahah) anche per la parola "amore"...e chi te lo ha chiesto?! dopo un mese?!?! Alla fine sono arrivata alla conclusione che è sempre meglio perderli questi personaggi!!! Sono persone eternamente indecise a mio parere, che non hanno da offrire niente di più che due chiacchere ed un caffè!
Un modo veloce per trovare l'amore?!?!?!
Se lo trovi, dimmelo!!!!!!!!!!!! :giveup: :giveup: :giveup: :lol:
  • 0

Elena88
Amico level one

Stato:
Citazione: Fai ciò che puoi, con ciò che hai, lì dove ti trovi. - Theodore Roosevelt
Genere: Femminile

L'amore mi schiva?

Messaggioda pad » 15/11/2014, 20:27

:mmm2: Ma allora è un vizio diffuso...
Capitato anche a me, all'inizio è stata lei a cercarmi e io ho detto di no. Poi abbiamo iniziato a parlare per un po' e mi ha cucinato bene, tant'è che ci siamo messi insieme. E un bel giorno puff... «Non mi fai più battere il cuore».
Ma il vecchio Cupido ha chiuso l'attività per colpa della crisi??? :giveup:
  • 0

pad
Amico level one

Stato:

L'amore mi schiva?

Messaggioda Shulk » 15/11/2014, 23:41

Ele, contento t'abbia fatto sorridere il messaggio! 8-)
Lo scopo era quello, e quello di voler sdrammatizzare o affrontare un "problema" a cuor leggero...son fatto così, difficilmente aprirò un post triste o corrucciato XD
Eh, noto che non sono il solo a cui capitano ste cose XD
Abbraccio di gruppo u.u
  • 1

Shulk
Amico level six

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT