Mi sono innamorato ma non so se lei prova lo stesso

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Jonathan98 » 15/02/2015, 18:18

Salve, quest'anno a scuola ho conosciuto una ragazza che inizialmente vedevo come amica ma che poi l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale mi ci sono innamorato, a scuola avevano fatto una piccola festa con la musica e lei con qualche scusa mi abbracciava, appoggiava la testa sulla mia spalla e mi stringeva la mano e pensavo che si fosse innamorata, così la sera li scrissi su Facebook che l'amavo è che volevo stare con lei, e lei scrisse che voleva conoscermi meglio e che avevamo tempo per conoscerci. Non so cosa fare perchè fino ad oggi mi tratta come amico e non so se prova qualcosa per me: devo sempre cercarla io, su whats'app non mi scrive mai a meno che non sia io ad aprire una conversazione. Vorrei sapere se fa così perchè è timida ho per altro, rispondetemi per favore.
P.S ho provato a non cag***a ma si è solo arrabbiata e ci è rimasta male......lo fatto perchè ha provato a farmi ingelosire....

P.P.S scusate se ho scritto da cane ma sono di fretta ....
  • 0

Jonathan98
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda dragonaether » 16/02/2015, 16:18

guarda, per me prova qualcosa, ma non sà bene e vorrebbe conoscerti un po' meglio, per cui non essere troppo freddo, ma nemmeno troppo espansivo, potrebbe usare informazioni contro di te.
cerca solo di non farti friendzonare.
e sono in una situazione peggiore della tua, la conosco da quando avevo circa 5 anni, mai avuta grande confidenza. me ne vado un annetto dalla parrocchia e tac, me ne invaghisco perdutamente.
  • 1

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
dragonaether
Amico level two

Stato:
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare

Messaggioda Just Soul » 16/02/2015, 17:26

forse il consiglio migliore che posso darti, sarà brutale, ma è quello di passare alla prossima ragazza. Io ci sono passato un paio di volte in queste situazioni ed è sempre andata male, tirandola per le lunghe o finisci come suo zerbino e ti accontenti soffrendo in silenzio pur di stare vicino a lei oppure finisci con il soffrire quando ti dirà la famose parole "restiamo solo amici".
Devi essere subito chiaro, senza andare per le lunghe, altrimenti diventa sempre più difficile con delle ragazze che sono un pò confuse o semplicemente delle gatte morte.
  • 2

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT