Dubbi di un over 30 sfigato

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Mikasa » 13/02/2015, 23:28

è come dice shinji, specialmente bisogna mettersi d'impegno e sforzarsi a parlare parlare parlare anche se non lo si vorrebbe

comunque zeroid, se sei DISPOSTO A TUTTO, per me potrebbe esserti d'aiuto iscriverti a siti d'incontri, penso che sia più facile per i timidi approcciare una donna tramite chat
non è un consiglio che mi piace dare eh XD però ormai lo usano in tanti, non è più una cosa da pervertiti e basta

insomma, io credo che tu ne abbia di alternative da provare prima di rassegnarti, ti devi un po' forzare, nel senso che devi un po' uscire dal guscio, ma in fondo che hai da perdere?
  • 0

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Zeroid » 18/02/2015, 17:01

sono già iscritto da anni ai siti di incontri. Sarò iscritto a 3-4 siti! Infatti la cosa ha dato i suoi frutti, nel 2014 ho avuto ben due appuntamenti! Primi e unici della mia vita! Ovviamente andati male :(
Poi anche nei siti non è che vada benissimo, mi risponderà 1 su 1000! Però risomma, due appuntamenti li ho strappati :lol:
Però ho un altro paio di siti a cui iscrivermi, appena posso lo faccio

Ora mi sono giocato pure la carta dei vestiti, approfittando degli sconti ho preso jeans, felpa e giacca nuovi...roba bellina, alla moda...chissà se servirà

Ogni consiglio è ben accetto comunque! Grazie :coolok:

In teoria è come dici tu: non ho niente da perdere. Ma la pratica è ben diversa, essere perennemente rifiutato ed evitato dalle dove fa male
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT