"Per dimenticare ci vuole almeno la metà del tempo che si è stati insieme."
"Quindi la matematica è una certezza anche in amore?"
"È la regola del lasciarsi!"
Questo è un famoso dialogo tratto da una serie tv che chi ha più o meno la mia età ricorderà molto bene: 'Sex And The City'. Io non so quanto valga la regola sopra citata, ma so che molto dipende dal tempo che hai condiviso con la persona da te amata e so anche, questo per esperienza personale, che tutto ciò che ti sta accadendo è nella norma. Un giorno, tra tanto tempo, anche se avrei dimenticato completamente la tua lei, sappi che una lettera del genere sarà in grado di farti provare nostalgia, non dolore, ma quel piccolo "tuffo al cuore" sarà per sempre. E no, non esiste una soluzione. Certamente smettere di "spiarla" virtualmente, aiuterà a farti un pò meno male (e poi farlo, se ci pensi non ha senso

). Vivi il tuo dolore, fa parte dell'amore e della vita, se vuoi piangere piangi, ma ti consiglio di non rimanerci impantanato o di tornare indietro.

Ci siamo seduti dalla parte del torto papà, perché tutti gli altri posti erano occupati, e va bene; ci siamo detti "facciamo i cattivi perché i buoni muoiono bambini", e pure questo va bene; ci siamo solo dimenticati di dirci qual è il limite, perché c'è il limite, papà... ma io non lo conosco.