LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da onelightinthedarkness » 03/03/2015, 21:49
Dragon l'omicidio e tollerato in sto caso ahah alone beh lei è tornata per fare "pace" però il suo fare pace era dirmi "mi sono pentita di essere stata con te e di aver fatto questo quello è quell'altro" della sarie non sputare nel piatto in cui mangi ahah si lei mi ha tradito e non le ho chiesto io di tornare ahah sinceramente poteva anche evitare visto che continuava a dirmi quanto è felice con il suo ragazzo ahah e solo una persona del cavolo è si crede chissà chi, purtroppo l'ho capito tardi e ci sono rimasto male quando l'ho lasciata.
-

onelightinthedarkness
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Avevo così tanta paura di perderti che alla fine ho perso me stesso
- Genere: Maschile
da Hiruma » 03/03/2015, 22:12
Parcheggiale sulla fronte di retromarcia
-
Hiruma
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Occupazione: Tenerti occupato
- Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
-
da onelightinthedarkness » 03/03/2015, 22:16
Ma si merita di peggio..
-

onelightinthedarkness
- Amico level three
-
-
Stato:
- Citazione: Avevo così tanta paura di perderti che alla fine ho perso me stesso
da dragonaether » 04/03/2015, 16:45
Guardati SAW, ci sono degli ottimi spunti

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri
Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
-

dragonaether
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Carpe diem
difficile da applicare
da onelightinthedarkness » 04/03/2015, 17:42
Ahahahahah si si lo so li ho visti tutti ahah
-

onelightinthedarkness
- Amico level three
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT