LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Grett » 06/03/2015, 17:20
Si sente già con un altra....ed è così felice mentre fino ad un giorno fa non veniva a scuola e stava male per me. Che uomo di merda
Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male 
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Alone » 06/03/2015, 17:23
Grett ha scritto:Si sente già con un altra....ed è così felice mentre fino ad un giorno fa non veniva a scuola e stava male per me. Che uomo di cacca
E' ben lontano da potersi considerare tale. Ricomincia, adesso puoi

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
-

Alone
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Grett » 06/03/2015, 17:27
Esatto ma la cosa peggiore è che ho capito solo ora che io non stavo male per lui...e non scrivevo tutti sti topic per capirlo... ho fatto tutto questo pechè in realtà non riuscivo a capire me, a capire perchè non mi faceva mai battere forte il cuore come due anni fa... a capire perchè andando avanti non ho iniziato più a sentire nulla per lui... era come se volessi autoconvincermi che dovevo amarlo per forza... e me lo ripetevo sempre...
Lo so forse è una cosa stupida anche perchè ho scritto di amarlo, ma come posso amare uno così?
Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male 
-
Grett
- Amico level five
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Alone » 06/03/2015, 17:51
Se l'hai scritto lo amavi, ma tutto è scomparso appena ti ha detto che ha iniziato a sentirsi con un'altra nonostante in passato dicesse di amarti perchè, come dici tu, come si può amare uno così?
Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
-

Alone
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT