Essere una donna di serie B.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sibyl » 03/08/2015, 11:24

Mi sento una ragazza di serie B, l'ultima ruota del carro. Nelle relazioni, ma anche nei flirt, nelle amicizie sono sempre stata una seconda scelta... alcuni si sono presi gioco dei miei sentimenti solo per sfruttarmi quando erano soli, per poi scaricarmi una volta trovata un'altra. Sempre così tutta la vita, sempre ad aspettare i periodi di solitudine degli altri per avere un minimo di affetto. Nell'unica relazione seria di 2 anni che ho avuto sono stata tradita. Eppure sono una brava persona, generosa, seria. Forse sono brutta, eppure non mi reputo un mostro. Ci sono altri o altre nella mia situazione?
  • 2

Sibyl
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda ivandal » 03/08/2015, 11:32

ciao Sibyl, beh anch'io tante volte mi sento così, soprattutto nelle amicizie
  • 0

ivandal
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Atlas2015 » 03/08/2015, 11:36

Nelle amicizie non ho mai fatto graduatorie, per me sono tutti amici allo stesso modo.
Ovviamente gli amici sinceri.
  • 0

Atlas2015
Amico level one

Stato:
Citazione: Non ho citazioni preferite.

Messaggioda samhaim » 03/08/2015, 11:46

beh io a livello di amore non ho mai nemmeno avuto una storia seria, non sono mai stato bene con una ragazza, non ho mai avuto una compagnia di amici, ho avuto solo un amico qualche anno fa ma comunque sapevo che non saremmo mai stati amici fino in fondo come volevo io e alla fine è stato cosi visto che c'erano anche interessi che non centravano con l'amicizia, purtroppo dipende molto da me visto che ho praticamente scelto di isolarmi e quando ho provato ad uscire ho scelto gli ambienti sbagliati dove avevo ben poche possibilità di trovarmi amici o una ragazza, le poche volte che è successo sono stato trattato male usato e preso in giro
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda Vera88 » 03/08/2015, 11:53

Capisco esattamente cosa provi, mi sono sempre sentita così nelle relazioni. E comunque mai scelta davvero.
  • 0

Vera88
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda frankie95 » 03/08/2015, 12:08

samhaim ha scritto:beh io a livello di amore non ho mai nemmeno avuto una storia seria, non sono mai stato bene con una ragazza, non ho mai avuto una compagnia di amici, ho avuto solo un amico qualche anno fa ma comunque sapevo che non saremmo mai stati amici fino in fondo come volevo io e alla fine è stato cosi visto che c'erano anche interessi che non centravano con l'amicizia, purtroppo dipende molto da me visto che ho praticamente scelto di isolarmi e quando ho provato ad uscire ho scelto gli ambienti sbagliati dove avevo ben poche possibilità di trovarmi amici o una ragazza, le poche volte che è successo sono stato trattato male usato e preso in giro

Per me vale lo stesso, 0 relazioni ad ora e nessuna compagnia di amici. Mi sento molto diverso dalla quasi totalità delle persone che mi circondano, spesso è come se mi sentissi un estraneo in mezzo alla società ed ai miei coetanei.
Credo che l'unico modo per uscirne sarebbe cambiare la mia personalità, forse sono davvero strano io ma non ho alcuna intenzione di uniformarmi allo schifo che mi circonda, non c'è una sola cosa che riesca a vedere di buono negli altri..
Eppure mi riesce davvero difficile trovare in qualcuno (maschio o femmina che sia), quella semplicità, discrezione, gentilezza, umiltà e perchè no, anche timidezza (dato che sono anch'io molto timido), che vado cercando da sempre.
Inutile dire che una ragazza così, disponibile per una relazione seria, per lo meno nella vita reale, finora non l'ho mai trovata.. Escludo categoricamente la possibilità di instaurare una relazione, breve o lunga che sia, con una persona che non corrisponda a questo modello caratteriale, sono io il primo a troncare quando è così, indipendentemente dalla bellezza fisica.
Ho trovato invece pochissimi amici maschi e femmine con cui ho avuto e conservo un bel rapporto, corrispondenti alla descrizione, ma alcunchè di serio e coinvolgente purtroppo. La stessa grande selettività vale anche per le amicizie ovviamente..
  • 1

frankie95
Amico level three

Stato:

Sei sicura che siano gli altri?

Messaggioda Tunko Maklorio » 03/08/2015, 12:23

Dici di non essere un mostro, ma neanche tanto attraente, che sei buona, generosa, ecc. allora perchè ti scaricano tutti? Non è che invece hai un caratteraccio e non te ne rendi neanche conto? oppure sei una di quelle donne che considera gli uomini tutti str perchè pensano a fare cose?
  • 0

Auguro le peggiori malattie non contagiose a giudici e legislatori
Tunko Maklorio
Amico level three

Stato:

Messaggioda bella vista » 03/08/2015, 13:29

ti do lo stesso consiglio che ho scritto in altri post: fatti due tette finte e comportati da tr***A , vedrai che avrai molti amici e molti ammiratori
  • 0

bella vista
Amico level five

Stato:
Citazione: TOPPONE

Messaggioda Gianni » 10/08/2015, 0:25

Sibyl ha scritto:Mi sento una ragazza di serie B, l'ultima ruota del carro. Nelle relazioni, ma anche nei flirt, nelle amicizie sono sempre stata una seconda scelta... alcuni si sono presi gioco dei miei sentimenti solo per sfruttarmi quando erano soli, per poi scaricarmi una volta trovata un'altra. Sempre così tutta la vita, sempre ad aspettare i periodi di solitudine degli altri per avere un minimo di affetto. Nell'unica relazione seria di 2 anni che ho avuto sono stata tradita. Eppure sono una brava persona, generosa, seria. Forse sono brutta, eppure non mi reputo un mostro. Ci sono altri o altre nella mia situazione?

Dai tranqui prima o poi qualcosa dovrà pur accadere, te basta che stai a posto con la tua coscienza, i pezzenti che si sono comportati male...quelli non dovrebbero dormire la notte. Sii positiva che ad essere negativi non si risolve nulla :)
  • 0

Gianni
Amico level three

Stato:
Citazione: Chi si allena con me???????

Messaggioda Alessandro2 » 15/08/2015, 18:34

Sybil come ti ho già spiegato in privato...sempre meglio essere di serie B che non partecipare a nessun
campionato
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT