Come dimentico una ragazza di cui sono innamorato e che mi ha rifiutato?

Devo smettere di pensare a lei

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Nightwalker93 » 27/09/2015, 17:10

Un mese fà una ragazza di cui sono ancora innamorato mi sbatte in facce l'amara verità, non é mai stata interessata a me e mai lo sarà, perché le piacciono altre tipologie di ragazzi dice lei... ragazzi che cosa hanno di diverso da me non si é degnata di dirmelo nonostante glielo abbia chiesto molte volte.

Adesso dopo queste parole, mi trovo costretto a dimenticarla anche se sarò costretto a rivederla durante la settimana, per un altro anno, se mi va bene...
Non riesco a togliermela dalla testa, non riesco più a studiare (l'unica attività che dovrei fare dato che sono uno studente) perché continuo a pensare a lei, quindi sto tutta la mattina davanti al pc a giocare per tenere la mente distante da lei, tutti i pomeriggi tranne la domenica ovviamente, mi barrico in palestra per allenarmi e non pensarla, quando cammino per strada vedo molte ragazze oggettivamente più belle di lei ma non mi fanno nessun effetto, anzi, provo quasi odio verso tutte quelle ragazze... dopo essermi sbattuto per mesi per lei, per poi essere rifiutato da un momento all'altro, proprio quando pensavo di averla sempre più vicina a me...

Non sò più che fare, devo assolutamente rimettermi a studiare, ma appena mi ritrovo senza uno schermo davanti agli occhi che mi intrattenga, o un costante allenamento in palestra che mi faccia concentrare solo su me stesso, il suo pensiero ritorna e io non riesco a scacciarlo...
  • 0

Nightwalker93
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Stefano93 » 27/09/2015, 17:46

Ciao... posso capire cosa si prova ad essere innamorato di una persona, sapere che questa persona non prova lo stesso per te e vedere questa persona tutti i giorni a scuola, anche se per dimenticarla non vorresti vederla più... tempo fa quando andavo ancora a scuola ero fidanzato con una mia compagna di classe, ma durante l'estate ci fu un periodo di crisi e ad inizio anno ( ero in 5° superiore, l'anno degli esami) decise di lasciarmi... la vedevo tutti i giorni a scuola e addirittura dopo un mese iniziò a frequentare un altro e li vedevo in corridoio assieme, ogni giorno... Posso consigliarti di studiare con qualcuno, magari con qualche tuo compagno, forse essendo in compagnia ti distrarrai più facilmente da lei e pian piano passerà... ma non ti arrendere, quando ti rendi conto di stare pensando a lei tirati uno schiaffo e costringiti a studiare... non fare come me! io fui bocciato e ancora mi vergogno di come mi comportai... Non impedirti di vivere per colpa di una ragazza... prima o poi incontrerai quella che ti considererà "il suo tipo"... studia e finisci la scuola... anche se so di non esserti stato molto utile spero almeno di averti un pò risollevato... buona fortuna.
  • 1

Stefano93
Amico level three

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 27/09/2015, 18:03

ci vuole tampo.
solo questo.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Nightwalker93 » 27/09/2015, 18:27

Stefano93 ha scritto:Ciao... posso capire cosa si prova ad essere innamorato di una persona, sapere che questa persona non prova lo stesso per te e vedere questa persona tutti i giorni a scuola, anche se per dimenticarla non vorresti vederla più... tempo fa quando andavo ancora a scuola ero fidanzato con una mia compagna di classe, ma durante l'estate ci fu un periodo di crisi e ad inizio anno ( ero in 5° superiore, l'anno degli esami) decise di lasciarmi... la vedevo tutti i giorni a scuola e addirittura dopo un mese iniziò a frequentare un altro e li vedevo in corridoio assieme, ogni giorno... Posso consigliarti di studiare con qualcuno, magari con qualche tuo compagno, forse essendo in compagnia ti distrarrai più facilmente da lei e pian piano passerà... ma non ti arrendere, quando ti rendi conto di stare pensando a lei tirati uno schiaffo e costringiti a studiare... non fare come me! io fui bocciato e ancora mi vergogno di come mi comportai... Non impedirti di vivere per colpa di una ragazza... prima o poi incontrerai quella che ti considererà "il suo tipo"... studia e finisci la scuola... anche se so di non esserti stato molto utile spero almeno di averti un pò risollevato... buona fortuna.

Grazie per la risposta Stefano, la scuola l'ho finita fortunatamente, ma anche io in quinto superiore mi ritrovai per la prima volta nella stessa situazione di adesso (innamorato di una che non mi vuole), ma fortunatamente andava in un' altra scuola in un altro paese e quindi fu molto più facile "farmela passare".

Adesso ho un esame importante per la prossima sessione (studio all'università), quasi tutti hanno già dato l'esame che dovrò dare io, stanno preparando altro e di certo non hanno tempo da perdere con me.

semplicementeio ha scritto:ci vuole tampo.
solo questo.

Eh? Che ci vuole un tampone?
Probabilmente sì, visto che ultimamente sono così incazzato da sembrare un mestruata isterica :lol:
Se nè sarà accorta anche la segretaria della palestra dicendomi che con lei faccio l'antipatico
  • 0

Nightwalker93
Amico level three

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 27/09/2015, 18:49

ops.... intendevo "tempo"...
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Stefano93 » 27/09/2015, 18:59

Allora temo che lo schiaffo in faccia quando pensi a lei sia l'unica soluzione :lol:
  • 0

Stefano93
Amico level three

Stato:

Messaggioda drinkpink » 29/09/2015, 16:13

Col tempo passa, a tutti quanti.
Sono, ti prego di non metterti con un'altra ragazza solo prr dimenticare lei.
Farai soffrire tantissimo quella poveretta dalla tua ragazza..semmai ti dovrai fidanzare aspetta che la cotta sia passata.
  • 1

drinkpink
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda kiono » 29/09/2015, 16:56

Mandala a fare in c*lo.
  • 1

kiono
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda io sono Nessuno » 29/09/2015, 19:17

drinkpink ha scritto:Col tempo passa, a tutti quanti.
Solo, ti prego di non metterti con un'altra ragazza solo prr dimenticare lei.
Farai soffrire tantissimo quella poveretta dalla tua ragazza..semmai ti dovrai fidanzare aspetta che la cotta sia passata.

E' quello che avrei detto anch'io.
  • 0

http://www.utopia.it/
io sono Nessuno
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Gius195 » 29/09/2015, 19:22

Una delusione d'amore, soprattutto se quell'amore l'hai visto crescere giorno dopo giorno, è sicuramente difficile da mandare giù ma l'esperienza mi dice che passa e si ritorna ad amare forse anche più di prima in un certo senso.
Datti tempo, come ti hanno detto gli altri.
Evita la regola del chiodo scaccia chiodo, che sicuramente non ti porterebbe una ragazza che davvero ami ma solo un sostituto ed è sbagliato verso di lei e verso di te stesso.
Non ho altro da aggiungere agli altri se non buonafortuna. :)
  • 0

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT