Un mese fà una ragazza di cui sono ancora innamorato mi sbatte in facce l'amara verità, non é mai stata interessata a me e mai lo sarà, perché le piacciono altre tipologie di ragazzi dice lei... ragazzi che cosa hanno di diverso da me non si é degnata di dirmelo nonostante glielo abbia chiesto molte volte.
Adesso dopo queste parole, mi trovo costretto a dimenticarla anche se sarò costretto a rivederla durante la settimana, per un altro anno, se mi va bene...
Non riesco a togliermela dalla testa, non riesco più a studiare (l'unica attività che dovrei fare dato che sono uno studente) perché continuo a pensare a lei, quindi sto tutta la mattina davanti al pc a giocare per tenere la mente distante da lei, tutti i pomeriggi tranne la domenica ovviamente, mi barrico in palestra per allenarmi e non pensarla, quando cammino per strada vedo molte ragazze oggettivamente più belle di lei ma non mi fanno nessun effetto, anzi, provo quasi odio verso tutte quelle ragazze... dopo essermi sbattuto per mesi per lei, per poi essere rifiutato da un momento all'altro, proprio quando pensavo di averla sempre più vicina a me...
Non sò più che fare, devo assolutamente rimettermi a studiare, ma appena mi ritrovo senza uno schermo davanti agli occhi che mi intrattenga, o un costante allenamento in palestra che mi faccia concentrare solo su me stesso, il suo pensiero ritorna e io non riesco a scacciarlo...