Alessandro2 ha scritto:Il santo padre ha definito il sesso come un "meraviglioso dono divino"... chi questo dono non ce lo ha può considerarsi più frustrato , più sfigato e da oggi anche fuori dalla grazia di Dio. Grazie. ..
semplicementeio ha scritto:Sì, ok... Ma chi lo ha detto?
Pensaci bene...
Alessandro2 ha scritto:Il santo padre ha definito il sesso come un "meraviglioso dono divino"... chi questo dono non ce lo ha può considerarsi più frustrato , più sfigato e da oggi anche fuori dalla grazia di Dio. Grazie. ..
Alessandro2 ha scritto:Appunto perché lo ha detto il Papa che la cosa mi frustra parecchio...non perché sia credente chi se ne frega, ma perché la vedo come una frase che si integra perfettamente con la società di oggi in cui conta solo chi ha successo e chi sta bene. E che crea ancora più imbarazzo e frustrazione a chi quel benessere non ce l' ha.
FabriFi non saprei che consigli darti, per quanto mi riguarda vorrei solo una cosa, che già scrissi un po di tempo fa.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti