volevo condividere con voi delle lettere scritte a me da una persona che siamo amati e poi allontanati
1 lettera.
Ciao amore mio sono contento che ci sentiamo ancora. Comunque mi manchi pure tu, se non fossi per Facebook non ci saremmo incontrati questo e vero, comunque ricordo come se fosse ieri quando ci siamo incontrati in piazza guida monaco con tua nonna che aveva il mal di denti, spero che stia bene tua nonna. E per non dimenticare quando sono venuto a trovarti al lavoro e stato una giornata bellissima. Volevo che quel momento durasse in eterno, comunque devi solo avere un po di pazienza e aspettarmi perche sto cercando di trovare una soluzione per stare con te, anche se ho ancora niente di sicuro. Pero se voi venire giu a trovarmi al mio paese puoi venire con tua madre dicendo a tuo padre la scusa che vai con tua madre in questo modo potremmo vederci dal vivo ogni tanto. Comunque tua madre e disposta a perdonarti se voi andare da lei per sempre devi solo lasciare quella casa se no ogni tanto vai a trovarla.
ps il 24 ho il 23 di questo mese vengo a roma per trovare lavoro sarebbe bello e buon san valentino a presto micina tanti baci amore dal tuo tigrotto ti amo amore salutami l'amica tua dato che ti sta aiutando da parte mia. Comunque cerca di parlare con tua madre per trovare un modo per stare insieme per sempre, fai pace e cerca di ascoltarla. Io faro di tutto pre trovare un modo perche sei la cosa piu bella che abbia mai cononosciuto ti amo tanto micina.
2 lettera.
Ciao amore, come stai e da molto che non ci sentiamo e non ci vediamo. Magari mi rispondevi ogni tanto, comunque per ora passo le mie giornate con gli amici e la famiglia. Almeno non sono da solo, sarebbe bello stare con te ogni giorno. vederti dopo il lavoro, alzarsi la mattina e poterti accarezzare. Stare mano nella mano alla luce del sole senza la presenza di tuo padre. Insomma uscire come una coppia normale senza nascondersi. Intando sto cercando un lavoro migliore ma non ne facile, tua madre ha gia i suoi problemi come tu sai quindi non e che possa fare molto per aiutarmi. Intanto ti prego di stare vicina dato che ha bisogno di te. Intanto esci da quella casa per sempre, e tu come passi le tue giornate, raccontami di te. Aspetto le tue risposte, baci e abbracci e ti saluto la mia famiglia e la famiglia di tua madre baci micina.
3 lettera.
Ciao amore, sono contento che ci sentiamo ancora,comunque come stai? spero bene. Non ce la faccio stare senza di te, non vedo l'ora di trovare un lavoro vicino a te in modo da eliminare la distanza oppure al nord italia non trovo nulla vicino roma.Se tu conosci qualcuno o qualcuna che puo aiutarmi a trovare lavoro da quelle parti, non so tipo Firenze, Arezzo, Roma, Pisa eccetera fammi sapere,. mi spiace che tuo padre non puo vedermi, se non mi faceva guerra avrebbe potuto aiutarmi per esempio potevo lavorare con tu padre e cosi mi avrebbe giudicato come un bravo ragazzo. Comunque l'unica persona che mi ascolta e tua madre e per favore ascoltala e chiama sempre mamma perche e sola delusa un po per come ti sei comportata l'ultima volta. Per favore chiamala che deve dirti una cosa su di me tanti baci e abbracci amore ciao micina dal tuo tigrotto.
lettera 4.
Ciao amore, come stai. spero che la tua vita procede bene, anche tu mi manchi. Sarebbe bello esseri vcino ogni giorno, ma sembra impossibile a causa di tuo padre, vorrei trovare una soluzione al piu pesto e stare con te maledetto destino, proprio ora che ho incontrato la persona giusta sembra andare tutto contro. Perche non scappi di casa e vieni da me a vivere per sempre, senza dire niente a tua madre comunque io sto ancora cercando un lavoro migliore ma e difficile, vorrei avere un miracolo per tutto. Ma non ne possibile purtroppo tua madre vuole per forza che abbia un buon lavoro per poter stare con te ora come ora voglio stare con te e avere e come moglie, con te vicino sarei l'uomo piu felice del mondo e invecchiare con te e avere dei figli con te ti voglio bene e tanti baci e abbracci dal tuo tigrotto ti amo.
mi avevi detto che mi amavi e che ti manco prova a convincere tua madre e tuo padre a venire da me oppure vieni di nascosto e fatti aiutare da qualche amica per venire da me. Una volta che staremo insieme per sempre ti posso proteggere da tuo padre, devi avere fiducia in me e credere devi essere coraggiosa se voi cambiare il tuo destino, la colpa e anche un po tua che non voi uscire da quella casa ti amo micina.
mi mancheraiii...... addiooo