Avete mai conquistato una persona che pensavate fosse impossibile da conquistare?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Avete mai conquistato una persona che pensavate fosse impossibile da conquistare?

Messaggioda MissNable » 10/05/2017, 19:08

Secondo voi è possibile conquistare una persona che sembra impossibile da conquistare? Perchè magari non sa neanche che esistete?
Raccontatemi le vostre esperienze e opinioni! ;)
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda spaceman » 13/05/2017, 13:30

Anche quelle che mi sembravano possibilissime mi hanno sempre schifato a mmorte.
  • 0

spaceman
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Riccardina » 13/05/2017, 13:31

No, nemmeno nel camerino.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda 7smiliardi » 13/05/2017, 14:13

Sì, con un cloroformio, un fazzoletto bianco e del nastro adesivo.
  • 3

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Verdemare » 13/05/2017, 14:27

Dipende molto dall'altra persona e dall'idea che si ha di lei, ma, a meno che non ci sia l'occasione per proporre un caffè o una scusa per avere un contatto diretto, conta davvero se si frequentano gli stessi ambienti: stessa palestra, stesso bar, stessa classe, stesso ufficio... perché si ha qualcosa in comune o almeno un argomento iniziale per una conversazione. Più tempo si ha assieme e più potenzialmente si può costruire un rapporto che non sia basato sulla prima impressione.

Ci sono troppi fattori per dire che esista formula generale; quindi il mio consiglio è di non puntare sul "conquistare", ma sul "conoscere". Una volta che si sa un po' di più dell'altro e che magari si ha avuto qualche esperienza in comune, si prosegue come in ogni relazione: un passo alla volta.
  • 0

Verdemare
Amico level one

Stato:

Messaggioda spaceman » 13/05/2017, 14:53

SmileSmileSmile ha scritto:Sì, con un cloroformio, un fazzoletto bianco e del nastro adesivo.

Come Bill Cosby, all'arte della seduzione preferiamo quella della sedazione.
  • 0

spaceman
Amico level three

Stato:

Messaggioda C1P8 » 13/05/2017, 16:37

No, ma l'ho visto fare in un film.
Credo.

O forse ho visto solo la locandina.
  • 1

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
C1P8
Amico level six

Stato:
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann

Messaggioda MissNable » 13/05/2017, 17:44

Verdemare ha scritto:Dipende molto dall'altra persona e dall'idea che si ha di lei, ma, a meno che non ci sia l'occasione per proporre un caffè o una scusa per avere un contatto diretto, conta davvero se si frequentano gli stessi ambienti: stessa palestra, stesso bar, stessa classe, stesso ufficio... perché si ha qualcosa in comune o almeno un argomento iniziale per una conversazione. Più tempo si ha assieme e più potenzialmente si può costruire un rapporto che non sia basato sulla prima impressione.

Ci sono troppi fattori per dire che esista formula generale; quindi il mio consiglio è di non puntare sul "conquistare", ma sul "conoscere". Una volta che si sa un po' di più dell'altro e che magari si ha avuto qualche esperienza in comune, si prosegue come in ogni relazione: un passo alla volta.

si, ti do ragione, a dire il vero pensavo che la domanda che avevo fatto fosse un po stupida però pensando alla risposta che mi hai fatto alla fine si ha la risposta per tutto, Grazie ;)
  • 0

MissNable
Amico level eight

Stato:

Messaggioda FinalJump99 » 13/05/2017, 19:21

MissNable ha scritto:Secondo voi è possibile conquistare una persona che sembra impossibile da conquistare? Perchè magari non sa neanche che esistete?
Raccontatemi le vostre esperienze e opinioni! ;)

Bisogna vedere cosa intendi con "persona impossibile da conquistare" se e come penso io cioè una persona bella esteticamente,simpatica ecc.ecc. beh il pensiero non mi passa neanche per l'anticamera pensa tu...mi schifano quelle "normali" figuriamoci quel tipo di persona la
  • 0

FinalJump99
Amico level four

Stato:

Messaggioda Mela.a.Pois » 05/08/2017, 15:37

..........................................si! Tiè!Tiè!Tiè! Si!
il tiè è rivolto non a voi o chiunque, ma al diretto interessato.. ce l'ho fatta, a scoppio ritardato, ma ce l'ho fatta. Ho fatto breccia nel suo cuore, l'ho capito e lo so, nessun'altra potrà a sto punto fargli lo stesso effetto..anche se in fondo è buono, gli auguro di trovarsene una, anche se la vedo dura. S'è accorto di me e del bene che gli ho voluto troppo tardi, quando io mi sono arresa, disillusa e l'amore è affievolito, fino al niente assoluto. E' tornato a cercarmi, cosa che a me pareva impossibile, ma era tardi. Devo dire che tutto sommato la cosa mi diverte anche XD, sono un po' infame. :)
  • 1

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT