Buntaro Mori ha scritto:Nel 2015 ho passato l'estate completamente solo parlando inizialmente con una compagna di classe
Buntaro Mori ha scritto:Interessante, mi sa inizierò a farlo anche io. Ma così io rischierei di ammirare talmente tanto i miei discorsi da invaghirmi di me stessoxD
Buntaro Mori ha scritto:Non mi aspettavo di trovare in una risposta così semplice un concetto alquanto filosofico.. che ironica la vita. Mi sono sempre atteggiato a grande conoscitore del mondo con la mia ragazza, vieni tu e in quattro parole dici più di quanto abbia mai detto.
Buntaro Mori ha scritto:Va bhe dai, non preoccuparti che non hai fatto brutta figura, anzi.. come si fa a non capire il tuo genio dalle gif su trump?
Buntaro Mori ha scritto:Per quasi due anni è stato tutto ciò che io avessi...come faccio a riprendermi?
avete avuto relazioni simili, nelle quali forse stavate insieme solo per non sentirvi soli, nelle quali forse amavate solo per ricevere amore
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti