papillon123 ha scritto:Da un punto di vista etico, morale e professionale un veterinario puo' avere una,storia clandestina con una sua cliente? C'e' da dire che lui e' un dipendente dell'ambulatorio in questione...se scoperto puo' essere licenziato?
papillon123 ha scritto:Mi dovete scusare se scrivo sempre le stesse cose, ma e' piu' forte di me, e se non mi sfogo crepo dentro...ieri sera sono passata per il suo paese, per andare a cena fuori...gia' sapere che abitava li' mi ha messo un sensi di angoscia e turbamento lungo tutto il tragitto....poi sottolineo che questo infame, gia' dopo che gliene dissi di tutti i colori e di vergognarsi, venne col titolare dell'ambulatorio, per lavoro, a casa mia, come se niente fosse...io neanche lo salutai e l'ignorai completamente...ricomincio' ad accimentarmi come prima e, come vide il collega allontanarsi, mi disse di seguirlo...li c'era una porta e lui voleva baciarmi, ma se,avesse,avuto il tempo, avrebbe fatto anche altro...per fortuna e' tornato il collega e non ha potuto fare niente...e in questa immagine che ho lui mi ricorda un lumacone bavoso viscido, che non aveva alcun rispetto per me, che stavo troppo male..al posto di pensare a curare gli animali pensava ad accimentarmi e a guardarmi la scollatura e il sedere...la deve pagare...sembra un personaggio di quei film pecorecci anni 70....ed io, di rimando, provo dentro un enorme schifo....forse non lo superero' mai....
Davy Jones ha scritto:No, direi che la cosa è insignificante. A meno che per cliente non intendi l'animale che ha in cura.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti