Non è un segreto che il mio tipo ideale fisicamente è alternativamente uno di questi due, che non vuol dire necessariamente i due tizi rappresentati in foto, ma fisicamente così (le foto servono come aiuto). Beh, se poi fosse realmente uno di quei due, anche meglio

ma non conosco bene i loro caratteri quindi non so se ci andrei d'accordo (oddio, sul biondino qualcosa so e non credo che sarei molto compatibile per alcuni punti di vista, ma d'altra parte credo sia impossibile trovare qualcuno con vai d'accordo al 100%, altrimenti risulta pure un rapporto noioso).
Caratterialmente invece lo vorrei in grado di sapersi porre nelle varie situazioni, forte, ma anche coraggioso da poter mostrare i suoi sentimenti, ovvero anche in grado di piangere o stare male per le cose a cui tiene, e non un menefreghista. Uno che mi fosse da spalla ma che allo stesso tempo mi chiedesse di fargli da spalla, un complice con cui supportarsi a vicenda e affrontare assieme le avversità, che siano dell'uno o dell'altro. Vorrei che si fidasse di me, che si perdesse e credesse in noi due come squadra. Non lo vorrei troppo serioso, ma capace di ironizzare e guardare avanti. Ancora, che desse il giusto peso alle cose. Gentile, dolce, affidabile e di compagnia (non intendo come un cane, sia chiaro, intendo che avesse piacere di fare anche le cose che piacciono a me e mi stesse vicino solo per il piacere di vivere con me le cose che mi piacciono, così come io farei con lui).
I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness