Qualche giorno fa ho iniziato a parlare con un ragazzo che non conoscevo. Abbiamo parlato finché lui mi ha invitato a vedere la sua casa. Poi sono arrivati dei suoi amici e delle sue amiche che hanno bevuto un po' con noi (comunque nessuno si è ubriacato). Quando tutti stavano uscendo un suo amico mi ha chiesto di restare. Così siamo rimasti noi tre. Ad un certo punto, dopo vari approcci, mi trovo sotto le coperte con il ragazzo con cui ho parlato. Ci siamo baciati, ma qualcosa nel suo modo di baciare non mi ha convinto. Poi lui voleva fare qualcosa di più: prima voleva fare sesso, poi siccome non volevo voleva mettermi dentro due dita. Io però l'ho bloccato ancora. La serata è finita male perché oltretutto non siamo riusciti a dormire in una posizione comoda.
Devo dire che sono ancora vergine, non lo conoscevo bene e avevo paura che lui si accorgesse dei miei difetti e imperfezioni toccandomi, anche se era buio. Questo perchè ho una scarsa autostima. Poi io non volevo una prima volta troppo sdolcinata, ma nemmeno fare sesso con lui mentre il suo amico restava là in casa(imbarazzante). E avevo paura che si sarebbe spaventato se gli avessi detto che ero vergine e inesperta.
Queste sono le ragioni per cui non ho voluto farlo, anche se sognavo un'occasione del genere già da molto.
Ora sono un po' combattuta e pentita perchè non so quando mi ricapiterà una cosa simile. Quindi volevo sapere se ho fatto bene a o no a rifiutare secondo voi.
????
P.s.
Io lo vedo a scuola ogni giorno e da quella volta non abbiamo più parlato molto, quindi è imbarazzante.